The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1287289 di 92.245.174.69 (discussione)
(Annullata la modifica 1287289 di 92.245.174.69 (discussione))
Riga 202:
# Il modo migliore per salvare il mondo è non fare niente: se vi terrete quel dannato amuleto dall'inizio alla fine del gioco, i cattivi rimarranno lì incollati a Kvatch ad aspettarre che voi li cacciate via, tanto ormai la città è già distrutta. Questa regola vale per tutte le quest. La cosa migliore che può capitare nel mondo è che voi morite.
# Nessuno fa un cazzo per salvare il mondo, sapendo benissimo che ci siete VOI, i n00b sfigati pirla che da perfetti fattorini vengono mandati a destra e a manca a recuperare oggetti nelle Segrete della Tortura Infinita oppure a chiudere qualche cancello di Oblivion. Ad esempio se Joffre comanda cento {{citnec|fortissime e addestratissime}} Lame come mai manda sempre VOI, n00b sfigato pirla (ricordiamolo), a svolgere i compiti più difficili mentre il resto degli Spadaccini rimane al Tempio Signore delle Nubi a bere idromele e a dormire? '''Corollario''': è probabile che non li mandino in missione perché devono proteggere Martin al Tempio Signore delle Nubi (eh già perché mica lo sanno che in realtà Martin è immortale)! '''Anti-corollario''': se devono proteggerlo ovunque, allora perché quando a Martin viene un attacco di delirio di onnipotenza e decide di fare il grand'eroe sul campo di battaglia (quando, essendo stato solo un sacerdote non ha nessun addestramento militare) NESSUNO Spadaccino va a combattere tranne voi?
#appena diventato grande campione dell'arena avrai appresso un elfo dei boschi dal nome: ammiratore. farà di tutto tranne che: combattere venerare portare la tua arma grattare la schiena e proteggere! insomma è un bimbominkia supersayan drogato di skooma con la brillantina ai capelli che non serve a un cazzo!
 
== L'espansione Shivering Penisle ==
0

contributi