The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(→‎Il gioco di Oblivion ci insegna che:: sono nel flusso creativo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 131:
# Qualunque cosa succeda, nulla scalfirà mai i tuoi vestiti o la tua biancheria intima.
# Armi e armature si deteriorano con l'uso, come nella realtà. Comunque, anche se avrete completamente distrutto una spada, esteticamente sarà ancora perfetta. L'effetto è ancora più vistoso con le armature. Non importa quante frecce, fendenti, martellate, pugni e incantesimi subirete: non mostreranno mai nemmeno un graffietto.
# Affondando la spada nelle teneri carni di un ratto '''vivo''' (con quelli morti non funziona) questa si danneggerà dell'1%. Sbattendola violentemente contro un muro di granito non succederà niente.
# Nell'era dell'emancipazione, le donne parlano al maschile (traduttori incapaci!) .
# Il tuo personaggio può cadere da un'altezza di 50m dicendo solo "ahi", e nonostante abbia perso dai 3\4 a tutta la salute, non mostrerà traumi, contusioni o altro.
Line 180 ⟶ 181:
# Tu sei l'unico, in tutto il mondo, che sa saltare. È vero! Nessuno, nemmeno i cosiddetti maestri di Acrobazia sono in grado di fare un seppur minimo saltino.
# Nell'assalto finale contro l'esercito di demoni infernali per la salvezza del regno, basta essere accompagnati da un esercito di '''BEN OTTO GUARDIE''', per vincere e diventare così, inconfutabilmente, degli Eroi D.O.C.
# Il modo migliore per salvare il mondo è non fare niente: se vi terrete quel dannato amuleto dall'inizio alla fine del gioco, i cattivi rimarranno lì incollati a Kvatch ad aspettarre che voi li cacciate via, tanto ormai la città è già distrutta. Questa regola vale per tutte le quest. La cosa migliore che può capitare nel mondo è che voi morite.
# Nessuno fa un cazzo per salvare il mondo, sapendo benissimo che ci siete VOI, i n00b sfigati pirla che da perfetti fattorini vengono mandati a destra e a manca a recuperare oggetti nelle Segrete della Tortura Infinita oppure a chiudere qualche cancello di Oblivion. Ad esempio se Joffre comanda cento {{citnec|fortissime e addestratissime}} Lame come mai manda sempre VOI, n00b sfigato pirla (ricordiamolo), a svolgere i compiti più difficili mentre il resto degli Spadaccini rimane al Tempio Signore delle Nubi a bere idromele e a dormire?
 
*'''Corollario''': è probabile che non li mandino in missione perché devono proteggere Martin al Tempio Signore delle Nubi (eh già perché mica lo sanno che in realtà Martin è immortale)!
*'''Anti-corollario''': se devono proteggerlo ovunque, allora perché quando a Martin viene un attacco di delirio di onnipotenza e decide di fare il grand'eroe sul campo di battaglia (quando, essendo stato solo un sacerdote non ha nessun addestramento militare) NESSUNO Spadaccino va a combattere tranne voi?
== L'espansione Shivering Penisle ==
Il gioco ha anche un'espansione chiamata regno della follia, (da non confondere con [[sparta|Spartaaaaaaaaa]]). In tale espansione il giocatore si ritrova in un mondo diviso in due da un fiume chiamato Po e viene convocato da [[Bossi|Umberto Bossi]] per salvare la [[Italia|Repubblica delle Banane]] da un misterioso dittatore terrone. Alla fine comunque il giocatore scoprirà che in realtà il dittatore altro non è che lo stesso Bossi desideroso di vendicarsi sul [[Tricolore]] e distruggere la penisola tremolante.
0

contributi