The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

→‎Vampirismo: il tuo sangue è mio :-§
m (→‎I nemici: ho praticato dell'Alterazione sulle note...)
(→‎Vampirismo: il tuo sangue è mio :-§)
Riga 91:
 
Ebbene sì, in questo [[cazzata|mirabolante]] gioco c'è anche la possibilità di diventare [[vampiro|vampiri]]. Il che comporta vantaggi e svantaggi, e tanto per rompervi le balle precisiamo che si tratta di una vera e propria malattia, l'emofilia porfirica, divisa in quattro fasi: "Pallido"; "Malaticcio"; "Dentone" e "Sono il conte Draaaaacula, Miiii!!".
 
=== Come si diventa vampiri ===
Escludendo trasfusioni illegali, puoi diventare vampiro in due modi:
 
#Se sei nella Confraternita Oscura e guadagni un certo rango, un entusiastico vampiro ti proporrà gioiosamente di [[stupro|visitarti nel sonno e a farti un "piacere"]], iniettandoti del veleno nel collo. Dopo aver [[sesso anale|penetrato]] il tuo collo con i denti e iniettato il veleno, il vampiro chiaramente deluso dalle tue prestazioni (vampiresche, è ovvio) ti manderà a farti fottere da un mago dell'Università Arcana.
#Altrimenti puoi semplicemente avventurarti in un dungeon pieno di vampiri e farti colpire tre-quattro volte. Poi ammazza tutti e vatti a fare un tranquillo sonno. Pare che i vampiri selvaggi abbiano sviluppato una emofilia che si trasmette per via aerea: infatti nonostante ti colpiscano ''solo'' con le armi e i loro canini rimangano ben lontani dal tuo collo, misteriosamente dopo aver incassato un colpo ti prenderai la malattia.
 
=== Vantaggi ===
Line 109 ⟶ 115:
 
Inoltre, [[a nessuno importa|se non ti va a genio la tua nuova condizione]], è sempre possibille curarla, ma solo dopo una lunga e pallosissima quest che consiste nel dar via l'ano a tutto ciò che incontrate davanti a voi, quindi forse è meglio restare vampiri.
 
Visto che voi siete sfigati, il virus muterà dentro di voi, rendendovi impossibile la trasmissione della malattia. E già, avete presente il discorso di prima sui vampiri selvaggi che trasmettevano l'emofilia attraverso le armi? Voi neanche a mordere CINQUANTA volte lo stesso tizio che dorme riuscirete a trasmettergli l'emofilia privando di gran parte del malvagio piacere il mestiere di vampiro.
 
== Il gioco di Oblivion ci insegna che: ==
0

contributi