The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Riga 127:
# In Oblivion non esiste il concetto di crudeltà sugli animali: se per esempio uccidete un cane, il padrone continuerà a considerarvi un caro amico, e le guardie non muoveranno un dito.
# Il protagonista può rimanere anche un mese senza dormire, avrà sempre la forza di combattere, correre, saltare...
# Stesso vale per il cibo. Non hai bisogno di mangiare, e neanchecosì gli altri. Lo fanno solo per abitudine.
# L'acqua potabile non esiste. Si può bere solo vino, birra e pozioni curative.
# In compenso, è possibile bere cento bottiglie di vino, birra e quant'altro, restando in piedi e perfettamente sobri(il coma etilico è solopura fantascienzafantasia).
# Stesso vale per la droga(lo Skooma). Anche assumendone in quantità industriali, il personaggio sarà sempre nel pieno della forma, oltretutto ti incrementerà temporaneamente le abilità!
# Le città non superano in media i 20 abitanti.
Riga 163:
# Una volta uscito di galera, sarai di nuovo osannato e perfino la guardia che ti ha arrestato ti saluterà pomposamente, come se nulla fosse accaduto.
# Tu sei l'unico, in tutto il mondo, che sa saltare. È vero! Nessuno, nemmeno i cosiddetti maestri di Acrobazia sono in grado di fare un seppur minimo saltino.
# Nell'assalto finale contro l'esercito di demoni infernali per la salvezza del regno, basta essere accompagnati da un esercito di '''BEN OTTO GUARDIE''', per vincere e diventare così, inconfutabilmente, degli Eroi D.O.C.
 
== L'espansione Shivering Penisle ==
0

contributi