The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 87.23.22.68 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.4.197.80)
Riga 195:
* Oblivion non fa preferenze: puoi anche essere un infido bastardo che nelle quest va cercando solo il potere personale, un dittatore, un razzista. Questo non cambia il fatto che sarai sempre un grande eroe.
* I soldati della legione fanno preferenze:quando si tratta di uccidere te sembrano Bruce Lee, per il resto fanno schifo.
* In Oblivion non esiste il concetto di crudeltà sugli animali: se per esempio a Chorrol uccidete entrambiun icane, caniil dipadrone Renacontinuerà Bruianta sottoconsiderarvi iun suoicaro occhiamico, quest'ultimae nonle siguardie sposterànon dimuoveranno unaun virgola, anzi continuerà tranquillamente a salutarvi quando vi vede (stesso vale per le guardie)dito.
* AncheLe seposate insono Oblivionsolo si possono trovare forchettedecorative, coltelli ecc. tutti mangiano con le mani.
* Il principio di conservazione della massa non vale nel mondo di Oblivion: potete stipare in un cassetto anchetonnellate centinaiae tonnellate di armi, armature e quant'altro, ci starannoentreranno benissimosenza sforzo e potreteavanzerà sempre tutto anchelo continuarespazio ache metternevi volendoserve.
 
== Collegamenti esterni ==
0

contributi