The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Riga 108:
 
# Se vuoi crearti un personaggio, puoi decidere la sua età apparente tra 12 o 98 anni, in entrambi i casi, non avrà la barba a meno che non lo decida tu.
# Avere un'età di 98 anni non implicatoglie la capacitàpossibilità di fare capriole e/o grandiassurde acrobazie con la spada.
# Se tiri una freccia contro la testa di un nemico, questa lo colpirà all'addome; e comunque non lo ucciderà.
# Alcune frecce spariscono dopo essere state lanciate contro un personaggio
Line 135 ⟶ 136:
# Sterminare una famiglia di cinque persone, tra cui: una sessantenne in pensione, una guardia imperiale e un onesto birraio è meno grave che rubare un pezzo di ghiaccio alla gilda dei maghi; ma il crimine più atroce è allungare mazzette alla guardia imperiale.
# Il pentimento non basta a cancellare i tuoi peccati. Pensaci bene prima di masturbarti.
# Il conte e/o contessa della città ha sempre una guardia del corpo, non perchè tu non possa uccidere il conte e/o la contessa,; quello non puoi farlo a priori, la guardia è solo un corpo per colmare la tua sete di sangue dopo aver scoperto che il conte e/o contessa non può morire
# Avere un'età di 98 anni non implica la capacità di fare capriole e/o grandi acrobazie con la spada.
# Il conte e/o contessa ha sempre una guardia del corpo, non perchè tu non possa uccidere il conte e/o la contessa, quello non puoi farlo a priori, la guardia è solo un corpo per colmare la tua sete di sangue dopo aver scoperto che il conte e/o contessa non può morire
 
== L'espansione Shivering Peninsula ==
0

contributi