The Cleveland Show: differenze tra le versioni

Riga 12:
*'''Roberta Tubbs'''- detta la [[Puttana|buongustaia]], è una ragazza che da sempre insegue i casti valori della [[Chiesa]], andando sempre a "pregare" con il suo ragazzo, Federline (leggi ''Fèderlain''). Si veste sempre con un purissimo top e uno short che si limita a coprire [[Vagina|la cosa importante da coprire]], per cui ogni volta che va in giro mostra involontariamente <ref>già, involontariamente...</ref> la mercanzia a chiunque passi vicino a lei. Da brava [[adolescente]] di sesso femminile non perde mai occasione per far notare ai genitori come siano antiquati e non le permettano di fare mai nulla di emozionante.
*'''Cleveland Junior Brown'''- è la palla della serie. Fortunatamente non ha ancora perso l'uso delle gambe, benché ormai ridotte al minimo indispensabile. È un ragazzino di quattordici anni che tiene un frigo personale in camera, parla come se avesse sempre la bocca intasata di [[grasso]], dorme ancora con il pupazzetto, ha tendenze omosessuali e fa parte di un'organizzazione segreta <ref>davvero, c'era in un episodio. Non mi ricordo quale però...</ref>. Tuttavia, da bravo ragazzo nero, anche lui sa cantare, rappare e ballare bene. La sua particolarità più grande è che muggisce quando ha paura, cosa pericolosa se percaso si dovesse trovare in un mattatoio. Insomma, già è grasso, poi muggisce pure....
*'''Rallo Tubbs'''- detto anche "Lo [[Stewie Griffin|Stewie]] nero", è un bambino di cinque anni che, se non fosse per la sua statura e gli occhi a palla che lo rendono tenero, potrebbe benissimo essere scambiato per un adulto, in quanto beve, fuma, bestemmia e fa sesso regolarmente, quindi più di [[Tu|una certa persona]]. Va ancora all'asilo, dove sperimenta i primi, precoci, istinti puberali buttando le matite sotto il tavolo per sbriciare sotto le gonnelline delle bambine.
 
== Personaggi secondari ==
0

contributi