The Boondocks: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
*'''Huey Freeman:''' è un ragazzino di 10 anni, con un abnorme cespuglio al posto dei capelli, è stato concepito dopo una notte di [[Sesso anale|follia]] tra [[Caparezza]] e Nelson Mandela, incontratosi dopo un concerto del [[Bestemmia|cantante]] in [[Africa|Hafrica]]. Huey all'età di 4 anni già credeva che da grande avrebbe rivoluzionato il mondo, portando al potere i [[negro|negri]], i quali avrebbero schiacciato i bianchi. Cosi fin da subito inizia a fare lo sciopero della fame, della sete, della pipi, della [[cacca]], degli scaccolamenti e degli assorbenti, ma purtroppo per lui, tutto questo non fece né caldo e né freddo a [[nessuno|nessun uomo bianco potente]]. Organizzò anche varie manifestazioni, grazie all'aiuto di un suo unico sostenitore, ovvero un grasso e ricco prete che non faceva altro che spendere i soldi ricevuti in beneficenza per andare a [[Puttana|puttane]]. Ma alla fine anche se uscì in tivì, urlando a tutti frasi forti e di valore, copiate da alcuni altri inutili negri rivoluzionari, non riuscì mai a combinare nulla di utile.
 
*'''Riley Freeman:''' è il fratello minore di Huey, che come già detto nella trama, sognava di diventare un gangster e rapper di fama mondiale. Ma come il fratello, anche lui era un emerito sfigato tutto fumo e niente arrosto, perché non riusciva nemmeno a rubare un lecca-lecca a un bambino. FrustatoFrustrato dalla sua idiozia, decise di intraprendere la carriera da baskettaro, ma un giorno, arrivatagli l'occasione giusta per diventare una leggenda, sciupa tutto facendosi sbeffeggiare da un bambino autistico. Ma non è ancora finita, infatti il marmocchio un giorno qualunque, diventò fan di un rapper dell'altra sponda, e facendosi influenzare dai suoi atteggiamenti e modi di vestire, dopo breve tempo anche lui diventò [[gay]]. Fu un vero colpo per lui, visto che era stato il primo ragazzino sulla Terra a dirigere un lager dove bruciare questa gente. Infine, finalmente, Riley sarà baciato dalla fortuna, perché diventerà il personaggio più famoso e ricco dello stato. Di Gta San Andreas.
 
*'''Robert Jebediah Freeman:''' è il nonno sfortunato che si vede affibbiato controvoglia due marmocchi pestiferi, che non fanno altro che giocare alla [[playstation]], litigare e scroccare la sua pensione. Quando era giovane aveva compiuto tantissime imprese eroiche, sempre a favore del popolo [[negro]], combattendo sugli aerei durante le 2 Guerre Mondiali, liberando i neri sfruttati dalla schiavitù delle piantagioni, entrando nel fantastico mondo di Narnia, mettendo il 1°piede umano sulla Luna etc etc... almeno queste erano le cose che raccontava ai nipotini, i quali rimanevano stupefatti delle sue grandi gesta. In realtà quest'uomo in passato lavorava come ragioniere e non faceva altro che prendere calci in culo da tutto e da [[tutti]]; un po' come [[Fantozzi]]. Inoltre nonno Robert si definiva Mr. Chiodi, tutto ciò grazie ai rifiuti dalle donne che ha ricevuto. Ma erano davvero cosi tanti che una avanzatissima calcolatrice scientifica non riusciva a tenere il conto. Infine il vecchietto sfogava la sua rabbia sui nipotini rompiballe, prendendoli a suon di cinghiate di cinta ogni volta che li aveva sotto tiro; inoltre li riteneva anche i responsabili delle sue figure di merda con alcune ragazze di Tabù Chat che era riuscito ad invitare.
Utente anonimo