The Boondocks: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 25:
*'''Tom Dubois:''' è un uomo che presenta distinte etnie sul suo volto: la [[prostituta|madre]] non gli hai mai spiegato se fosse bianco, nero, giallo o rosso, di certo si sarebbe dovuto sentire fiero di non essere colore arcobaleno. Il provolone ci credeva pure a quello che gli diceva la mammina, e un giorno sorprende [[tutti]], specialmente lei, sposando una donna bianca: infatti loro credevano fosse una checca. A causa dei suoi atteggiamenti pomposi, rompiscatole e precisini, presentava un altro motivo in più per farsi odiare da [[chiunque]] lo conosceva.La sua fobia più grande era quella di essere stuprato analmente in prigione,a tal punto che tutta la sua vita fu condizionata da una cassetta che gli mostrarono a scuola nell'ora di educazione sessuale.Così dedicò tutta la sua vita alla giustizia e pur diventando un avvocato di un inaspettato successo,riuscì a farsi arrestare come un buon uomo di colore.
 
*'''Jazmine Dubois:''' è la figlia di Tom Dubois e sua moglie Sara. Anche per lei non si capisce bene il colore della sua pelle, ma d'altronde [[a nessuno importa]]. Si dice che questa ragazzina abbia avuto una cotta per lo sfigatello Huey, ma quest'ultimo l'ha sempre allontanata, perché il pensiero della supremazia negranera era sempre più importante di una [[vagina]]. Ma Jazmine non si fu arresa, ed ha continuato sempre a stare vicino alla famiglia Freeman, fino a quando un giorno loro riuscirono a levarsela dalle palle, portandola a vedere un film senza pagare il biglietto. Questa brutta esperienza ha segnato il cuoricino di questa tenera bambina, e arrabbiata con il mondo, decise di seguire le orme della madre, esperta nel campo [[Puttana|"bitching"]]; infatti lei voleva unicamente accumulare dei soldi per acquistare uno splendido pony. Per poi fare chissà cosa, non ve lo voglio dire. Vi do solo un indizio: pensate a [[Cicciolina]].
 
*'''Edward Wuncler Senior:''' un bastardo capitalista che possiede tutta la cittadina di Woodcrest. Lì qualsiasi negozio è suo, e se qualche cittadino si azzarda ad aprire una attività in proprio, lui in meno di un nanosecondo gliela compra oppure diventa socio in affari, come è successo alla povera Jazmine Dubois. In ognuno dei due casi Wuncler incula la persona. Ha anche un nipote, Ed Wuncler III, un coglione psicopatico amante delle armi.