The Big Show: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
*Ovviamente la Chokeslam, che come già detto imparò trasformando la sua vera mossa finale e aggiungendovi un mal riuscito tentativo di strozzare l'avversario.
*La Sua vera mossa finale, ovvero la Showstopper: un Leg Drop mal riuscito durante il quale prendeva per il collo l'avversario e gli si sedeva sopra mentre questi è in piedi; ma anziché schiacciarlo con le gambe lo schiacciava con il più efficace culo.
*The Final Cut: esattamente come la mossa precedente, solo che in questa Big Show cade sull'avversario di gomitoascella.
*Lifting Cobra Clutch Backbreaker: tutto questo giro di parole per descrivere un altro strozzamento mal riuscito; la differenza è che Big Show cerca di strangolare l'avversario usando il braccio dello stesso, poi lo solleva per strozzarlo meglio, ma sempre a causa della vasellina sulle mani l'avversario gli scivola e Big Show (in fondo in fondo è gentile) lo prende al volo. Con una Ginocchiata in piena schiena.
*Pugno KO: questa mossa è molto semplice, Big Show tira un montante sull'occhio dell'avversario. Detta così non sembra granché, ma è molto più efficace di tutte le altre mosse (vuoi mettere prendersi un cazzottone da un individuo alto 217 centimetri). Se volete le prove fatevi un giretto all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=XaQ3S4RmDfg (inizierà sempre con uno strozzamento mal riuscito, ma poi finirà in bellezza)
0

contributi