The Big Bang Theory: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{Cit|Giusto, Leonard, ma prova a pensare cosa succederebbe se i nostri figli avessero la mia intelligenza e la tua bellezza.|Leonard e Penny}}
{{cit2|Quello è il mio posto!|Sheldon su di te. Alzati subito!}}
{{Cit2|BAZINGA!|Sheldon dopo una sua battuta divertentissima.}}
 
{{Cit2|...|Raj in presenza di una donna.}}
{{wikipedia}}
 
Line 28 ⟶ 29:
===Leonard Hofstader===
 
Sarebbe, in teoria, il protagonista della vicenda, ma la faccenda è al vaglio. È un nerd, il dio della friendzone, e quando Penny gli fa notare quanto sembri [[sfigato]] se ne vergogna e cerca più volte di cambiare, ma senza successo. Lavora all'università locale come fisico sperimentale, ma in cosa consistano i suoi esperimenti non è dato sapere. In realtà ne parla spesso ma, viste le reazioni di Sheldon, i suoi studi dovrebbero essere ai livelli di quelli condotti nel laboratorio di una [[scuola media]]. Si innamora di Penny a prima vista e, a causa di questa sua infatuazione, si copre continuamente di ridicolo. Naturalmente il tutto per cercare di possederla, ma il risultato è sempre lo stesso: picche. I due, alla fine, riusciranno a copulare selvaggiamente. O, per citare il Sig.<ref> Il suo master non è sufficiente a conferirgli il titolo di Dottore ma è [[Carta igienica|molto utile per l'igiene personale]]</ref> Wolowitz, "''Faranno bisboccia sotto la doccia''".
 
=== Sheldon Cooper ===
Line 42 ⟶ 43:
===Howard Wolowitz===
 
Un [[nerd]] [[ebreo]] che non rispetta i dettami della religione, vive con la madre e coltiva perversioni ai limiti dell'indecenza, e talvolta della legalità. Anch'egli ricercatore universitario, è un [[ingegnere]] aerospaziale la cui più grande creazione è un [[cesso]] hi-tech. Inoltre è l'unico tra i quattro a non aver conseguito un dottorato dopo la [[laurea]], e per questo vive in una metaforica [[gogna]] perenne.<br /> L'unico modo con cui comunica con la [[madre]] sono le urla.
 
===Rajesh "Raji" Koothrappali===
 
Il quarto membro del quartetto di [[nerd]] è un indiano appassionato di carne bovina. Come i suoi tre compari lavora all'[[università]] (no, non l'Università Bovina), ma in veste di astrofisico. Ogni qualvolta si trova da sobrio davanti ad una donna, riesce a comunicare con gli altri solo tramite bisbigli nelle [[orecchie]] di Wolowitz. Nonostante il suo mutismo davanti al gentil [[sesso]], è riuscito a conquistare alcune fanciulle. Si dice che il suo difetto derivi da uno shock subito quando, mentre era a letto con una donna conquistata al bar, si ritrovò una sorpresa nel condotto rettale.
 
===Bernadette Rostenkowski===
Line 54 ⟶ 55:
===Amy Farrah Fowler===
 
Neurobiologa solitaria che si unisce alla banda quando RajiRaj e Howard iscrivono segretamente Sheldon a un sito di incontri e trovano Amy come possibile partner. Sheldon e Amy continuano a frequentarsi, ma la loro relazione va più lenta di quella tra Leonard e Penny<ref>e non è poco!</ref>. Si diverte sul lavoro facendo esperimenti di qualsivoglia con le sue amate scimmie, facendole anche fumare o giocando con loro a "Lanciamo la cacca". La sua vita da studente è stato l'esatto opposto di quella di Penny, ma sono comunque diventate ''migliori amiche''. Ha iniziato a studiare scienze aprendo un libro per sapere cosa fanno le puttane.
 
==Curiosità==
Utente anonimo