Tetralogia della Terra Nascosta: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink incubo
m (Bot: aggiunta wikilink incubo)
Riga 48:
 
L'incipt è breve: Tungdil è divorziato dalla insopportabile Balyndis a causa di un [[omicidio|improprio uso del loro unicogenito vicino agli specchi d'acqua]], e per questo, è finito in miseria, poiché la carissima ex-moglie si è presa la casa, lo stipendio e persino le mutande del nostro eroe.
Scoglionato e alcolizzato, Tungdil è chiamato a difendere sta benedetta Terra Nascosta ancora una volta da una minaccia causata da dei mostruosi esseri per metà macchine e per metà gibboni che seminano il panico nel regno incantato. Pare che tali bestiacce siano alla ricerca del diamante magico usato dall'Eloin per attuare il sopradetto piano di purificazione dalla merda demoniaca dal regno. Dopo aver vagato un po ovunque uccidendo e massacrando, i nostri tappi di camparisoda corazzati scoprono che ste bestie sono nate dalla [[stupro|collaborazione]] tra la regina degli albi e una banda di motociclisti mezz-orchi che passava di li. Dopo aver [[omicidio|fatto gli opportuni omaggi]] ai re albici e ai loro collaboratori orcheschi, i nostri protagonisti vengono a sapere da una comitiva di zingari ubriachi che il diamante recuperato, serve a tappare un [[ano|buco]] gigantesco dal quale fuoriescono in continuazuone [[merde|creature da [[incubo]].]]
Resosi conto che la fine del tritamento di balle è lungi dall'essere finito, Tungdil e co. arrivano allo sfintere demoniaco al fine di ritapparlo per sempre. Peccato che il protagonista rimanga intrappolato dall'altra parte.
 
0

contributi