Terry Brooks: differenze tra le versioni

Riga 62:
*'''Coglioncione di Leah''': totalmente inutile ai fini della trama, è un altro personaggio sempre presente. I Principi di Leah sono tutti dei simpatici imbecilli, che non vedono l'ora di correre incontro alla morte insieme ai loro amichetti Ohmsford. Ad un certo punto uno di loro riceve in dono una scarsamente originale Spada Magica, che ha la curiosa capacità di essere distrutta o andare persa in ogni libro.
*'''Walker Boh''': Walker è la barzelletta della saga. Odia i Druidi, ma poi obbedisce a qualsiasi loro ordine. Giura e spergiura di non voler diventare a sua volta un Druido, salvo poi fare l'esatto contrario circa quattro pagine dopo. Odia Paranor ma ci va a vivere. Nella maggior parte dei libri non fa altro che [[bestemmia]]re contro il destino che, poveraccio, gli ha dato poteri sovraumani, l'immortalità e la capacità di giocare con le vite degli altri.
*'''Cattivi''': In ogni racconto c'è sempre un mucchio di [[sadici]] dall'aspetto poco gradevole che rompono i coglioni ai protagonisti. Nel primo racconto sono un gruppo di [[dark]] incappucciati, poi nel secondo sono deidegli [[zombie]] mutanti, nel terzo ritornano i dark, poi idi nuovo gli zombie mutanti e continua così a ogni racconto. I dark odiano la luce del sole e sono tutti morti e senza vita, ma riescono comunque a uccidere qualcuno in qualche modo. Gli zombie invece sono vivi, ma sono talmente assetati di potere che il loro cervello si fonde letteralmente. Sono molto più brutti dei dark (per l'assenza del cappuccio) e molto più sadici. Infatti mutilano e tritano le vittime, dimezzando il gruppo dei protagonisti. Solitamente hanno anche un capo, ma viene puntualmente distrutto a ogni racconto.
 
== Curiosità ==