Terraria: differenze tra le versioni

Riga 7:
 
Naturalmente, a rendere il tutto più interessante, ogni notte verrete assediati da un'orda delle tenebre armata fino ai denti che non si daranno pace finchè non creperete o il sole si degnerà di regalarvi ancora una volta i suoi dolci raggi purificatori.
 
Il mondo sarà sempre diviso in vari biomi rattoppati alla bell'e meglio, tra cui giungle piene di insetti assassini, obbligatori deserti semivuoti, caverne infinite, e la "zona [[corruzione|corrotta]]", un luogo demoniaco abitato da orridi esseri fluttuanti che si espanderà in continuazione. Scavando abbastanza in basso, inoltre, potrete arrivare fino all'[[inferno]] e farvi un comodo bagnetto di lava.
 
La maggior parte dei giocatori però passerà l'80% del suo tempo di gioco a spianare terra e costruire la propria dimora, nell'illusa speranza di creare, un giorno, una roccaforte sicura dove rintanarsi, ignaro del fatto che i mostri possono spawnare dovunque non si stia guardando, muro o non muro. È anche possibile creare e unirsi a dei server, ma dato che tutti eccetto l'host hanno sempre un lag tale da venire uccisi financo dai conigli, nessuno lo fa.
 
== Personaggi ==
Line 12 ⟶ 16:
Siete [[tu|voi]], c'è bisogno di dire altro? Nonostante si suppone che siate un eroe, un colono, il prescelto di qualche divinità o checchessia, inizierete senza alcuna esperienza o attrezzatura utile a sopravvivere nella natura, buttandovi alla [[Cristopher Candless]] in culo al mondo senza sapere neanche come ci siete arrivati. Furbi, eh?
=== Guida ===
[[Immagine:Cthulhu in Terraria.png|right|250px350px|thumb|Andare a trovare i [[Cthulhu|vicini]] è un'esperienza interessante.]]
L'allegro operatore [[Alpitour]] che vi accompagnerà all'inizio del gioco. Il suo importantissimo compito sarà di rivelarvi importantissime informazioni sul gioco, come "Se i mostri ti attaccano ti fai male" o "Avere più soldi è meglio che averne meno". Inoltre si auto-inviterà a casa vostra ogni volta che verrà inseguito da un'orda di mostri assetati di sangue, ovviamente senza chiudersi la porta alle spalle. Ovviamente, in cambio dei suoi servigi, pretenderà vitto e alloggio gratis.
=== Mercante ===
0

contributi