Terra dei mostri giganti: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
*'''Bulbasaur''': il Capo di Stato. Fa anche da ambasciatore, intrattenendo assidui rapporti con l'estero; per una curiosa coincidenza, ogni volta che lui visita una città, parecchi edifici vengono fracassati. Misteri della vita.
*'''King Ghidorah''': Un mostro gigantesco che può avere dimensioni variabili dai 150 metri ai 20km, ha 3 teste è sembra il più intelligente dei mostri-dinosauri giganti. Ogni volta che appare all'inizio è immortale, ma dopo c'è sempre una scappatoia (anche quella più stupida, tipo il distanziamento sociale tra lui e Godzilla) che decreta la sua sconfitta. Magari è imparentato con il drago dei magici desideri di Palla drago
*'''King Ghidorah''': il piantagrane. Ha qualche testa di troppo, ma non riesce a pensare bene neanche con quelle; non vi ricorda [[qualcuno]]? Continua a rompere gli [[coglioni|attributi]], senza capire che, se spaccacazzasse di meno, verrebbe anche calciorotato meno.
*'''[[King Kong]]''': il Ministro degli Esteri. Ha recentemente avuto problemi con la legge sui ''"matrimoni con i caschi di banane"''. Famoso per aver risolto il problema dell’[[immigrazione]] nella parte meridionale dell’Isola dei mostri giganti; il modo è del tutto a noi ancora oscuro, ma ha dichiarato in una recente intervista “''Hu-hu-ha-Ha!''”.
* '''Angurius''': il mostro-anguria. Noto anche come ''Angilas''. Consigliato nei mesi estivi. Il suo nome, in giapponese, è "''Angirasu''".
Utente anonimo