Teletubbies: differenze tra le versioni

m (Annullate le merdifiche di Poldo delle nevi (rosica), riportata alla versione precedente di 151.68.30.174)
Etichetta: Rollback
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 18:
I Teletubbies nascono dalla mente schizofrenica di [[Agnese Gnagna]], satanista, dog-sitter, endocrinologa, [[serial killer]] e ideatrice di programmi per bambini, oggi defunta per overdose di [[Dado Star]]. Gnagna, nel novembre [[2002]], raccontò ai microfoni di Radio Crosta come nacquero i Teletubbies.
{{Cit|Una notte, dopo un'enorme abbuffata di tiramisù al curry con vongole alla salsa viennese, vomitai copiosamente nel bidet. Nella pozza di succhi gastrici, fra il mascarpone, il ketchup e una banana ammuffita, vidi sorridermi quei quattro esserini. Il giorno dopo, mi cucii un'enorme tutona gialla, mi piantai un'antenna della TV in testa, e me ne andai a fare la spesa. Era finito il ketchup.|}}
Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno di [[Beppe Bigazzi]], i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per [[bambini]]. Ma la verità è ben più oscura. Un occhio più attento identificherà subito tutti i caratteri del [[satanismo]] più malvagio, mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri. Sono telecomandati da un aspirapolvere [[emo]] che canta ninne nanne facendoche fanno addormentare anche ili telespettatoretelespettatori. Il televisore sulla loro pancia è comandato dall'aspirapolvere. Le loro attività preferite sono:
<!-- LA LISTA È GIÀ ABBASTANZA LUNGA, SE LA ALLUNGHI ANCORA FINIRAI A DORMIRE COI PESCI -->
*Avere rapporti sessuali con gatti
194

contributi