Teletubbies: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 79.42.47.90 (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(7 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{FA|en}}
 
{{messaggiSatana}}
[[File:Poe con i Teletubbies.jpg|right|thumb|350px|I Teletubbies al gran completo.]]
{{nonnewslink|Nuova fiamma per Noo Noo}}
Riga 18:
I Teletubbies nascono dalla mente schizofrenica di [[Agnese Gnagna]], satanista, dog-sitter, endocrinologa, [[serial killer]] e ideatrice di programmi per bambini, oggi defunta per overdose di [[Dado Star]]. Gnagna, nel novembre [[2002]], raccontò ai microfoni di Radio Crosta come nacquero i Teletubbies.
{{Cit|Una notte, dopo un'enorme abbuffata di tiramisù al curry con vongole alla salsa viennese, vomitai copiosamente nel bidet. Nella pozza di succhi gastrici, fra il mascarpone, il ketchup e una banana ammuffita, vidi sorridermi quei quattro esserini. Il giorno dopo, mi cucii un'enorme tutona gialla, mi piantai un'antenna della TV in testa, e me ne andai a fare la spesa. Era finito il ketchup.|}}
Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno di [[Beppe Bigazzi]], i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per [[bambini]]. Ma la verità è ben più oscura. Un occhio più attento identificherà subito tutti i caratteri del [[satanismo]] più malvagio, mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri. Sono telecomandati da un aspirapolvere [[emo]] che canta ninne nanne facendoche fanno addormentare anche ili telespettatoretelespettatori. Il televisore sulla loro pancia è comandato dall'aspirapolvere. Le loro attività preferite sono:
<!-- LA LISTA È GIÀ ABBASTANZA LUNGA, SE LA ALLUNGHI ANCORA FINIRAI A DORMIRE COI PESCI -->
*Avere rapporti sessuali con gatti
Riga 27:
*Telefonare a tutti i numeri sull'elenco chiedendo di [[Bin Laden]]
*Distruggere il televisore a colpi di fette di prosciutto
* Scopare la propria aspirapolvere scambiandola per Noo-Noo
*Pagare un tassista in biada
*Scolare la pasta direttamente in bocca
Line 36 ⟶ 37:
*Tostare il tostapane col pane
*[[The Punisher|Spaccarsi il cranio con un cucchiaino da the]].
*Mangiare la zuppa con il coltello.
*Lanciare i pesci dalla finestra.
*Usare il proprio cane come gabinetto ed il criceto come pratico sex toy.
*Imitare il protagonista di "1 guy 1 screwdriver".
 
<!-- LA LISTA È GIÀ ABBASTANZA LUNGA, SE LA ALLUNGHI ANCORA FINIRAI A DORMIRE COI PESCI -->
 
Line 53 ⟶ 59:
*'''[[Dottor House]]''': Nell'episodio 2397bis tenta di curare un raffreddore di [[Tinky Winky]] facendogli asportare l'antenna. In realtà lo fa solo per potersela impiantare su se stesso e fare bella figura con la Caddy in "situazioni di emergenza".
*'''Tinky Minky''': il gemello cattivo di [[Tinky Winky]], di chiara origine [[Sicilia|siciliana]].
*'''[[Bambina Sole dei Teletubbies|La Bimba nel sole]]''': Questa rara esemplare di Sfoghty, della famiglia delle sanguisughe albine, è la cugina di secondo grado del più conosciuto Grande Fratello. Solitamente vive in branchi, cibandosi di nespole, biglietti del calcinculo e virus dell'aviaria allo stato pupale. La sua mansione è creare una satanica aura protettiva attorno ai gai personaggi che abitano questo lussureggiante girone infernale, già descritto con terrore e delirio da [[Dante Alighieri]] in un inedito passo della Divina Commedia.
*'''[[Beri Beri]]''': Il Teletubbies con le fattezze di [[Bin Laden]]. Comparso esclusivamente per 10 secondi in una puntata americana durante l'elezione del presidente [[George W. Bush|Bush]] e immediatamente svanito grazie a un aereo [[kamikaze]]. Da notarsi la [[barba]] e turbante al posto dell'antenna e il suo RPG, che porta sempre con sé.
*'''[[La Collinetta Verde]]''': Personaggio di cui nessuno s'è mai accorto perché effettivamente inutile e brutto, la Collinetta Verde sfoga la sua [[rabbia repressa]] e la sua incapacità di sostenere l'aliquota del 20% sui redditi fissi privi contratto a scadenza con una masturbazione ossessiva e sanguinolenta.
194

contributi