Tekken (serie): differenze tra le versioni

m
aggiunto link a tomba
mNessun oggetto della modifica
m (aggiunto link a tomba)
Riga 4:
[[Immagine:Chuck-norris-left.jpg|right|thumb|170px|Il vincitore indiscusso del videogioco]]
La storia del videogioco ruota attorno alla famiglia Mishima (di Hiroshima): Heicachi (di Nagasaki) buttò il figlio di 8 anni giù da un burrone, perché non la smetteva più di rompere con la storia di volere a tutti i costi il nuovo videogioco dei [[Pokèmon]] (Pokèmon marrone cacca). Il figlio però, di nome Kazzuya, risale vivo dal burrone e, dopo essersi allenato per un fracco d'anni, riempe di legnate il padre e lo butta giù dallo stesso burrone nel quale era stato buttato lui anni prima. Però Heicachi risale, incazzatissimo, e va' a riempire il figlio di sleppe e saccagnate, dopodichè lo ributta giù dal burrone.
Il figlio del figlio però, dal nome Gin Kazziamo (i nomi normali non sono ben visti in quella famiglia; tra l'altro, se lo leggete velocemente, esce fuori più o meno "C'incazziamo"! La madre doveva essere una gran burlona!), decide di riempire a sua volta di botte il nonno, ma nel mentre si trasforma in uomo-piccione e vola via. Intanto si scopre che il padre di Heicachi, Jinpacchi, è ancora vivo e vuole menare qualche discendente pure lui; inoltre il figlio Kazzuya risorge dalla [[tomba]], e quindi son cazzi ancora più neri.
 
Non meraviglia che tale trama abbia provocato un genocidio di neruoni nel cervello dei videogiocatori. Ciò che meraviglia è come i programmatori di tale videogioco siano riusciti a scappare dal manicomio criminale.
0

contributi