Discussione:Tekken (serie)

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

UTENTI DI NONOCICLOPEDIA, SIETE DEI GRANDI, MI FATE TROPPO RIDERE. LA GENTE KE DISPREZZA NON CAPISCONO CHE IL VOSTRO SCOPO NON è DI INSULTARE, MA DI FAR RIDERE, E SECONDO ME CI RIUSCITE BENISSIMO. POI LORO CHE VI INSULTANO SONO DEI ROSICONI CHE SI LEGANO AL DITO DELLE FRASI CHE NON SONO NEANCHE RIFERITE SPECIFICATAMENTE A LORO. CONTINUATE COSì, E ABBASSO WIKIPEDIA!

PS: NON SO COME REGISTRARMI, AIUTATEMI MARCO, 16 ANNI

Ciao Marco di 16 anni,
allora: se guardi in alto a destra del tuo schermo troverai scritto Entra o crea un nuovo accesso. Clicca lì e segui le istruzioni.
Poi, se vuoi stare con noi, segui le istruzioni che ti dà Babbi l'orsetto:
Per iniziare la tua collaborazione, giovane internauta, leggi i seguenti tutorial:

  • Aiuto - informazioni generiche
  • Guida essenziale - come scrivere degnamente su Nonciclopedia!
  • Manuale di stile - lo stile da tenere.
  • Già che ci sei registrati al sito e al forum!
  • Segui le linee guida scrivendo articoli di pubblico umorismo
    che non trattino di fatti sconosciuti o personali.

In ogni caso buon Non-lavoro!
In particolare, ricordati che non si scrive in maiuscolo e che non si usa la k al posto della c. --panta1978 20:55, 10 lug 2007 (UTC)

Non fa ridere per niente, e non c'è nemmeno un accenno ai veri difetti del gioco, cosa che ci si aspetterebbe da una parodia. Perchè Nonciclopedia è piena di bambini che pensano che per far ridere basti dire "Pual e Law si inculano e godono sborrando" ? Mi sarei aspettato qualche commento tagliente come: "tekken è un simulatore di volo" (e chi non la capisce è un incompetente), che tristezza.

Visto che conosci i difetti del gioco, dà il buon esempio ai bambini. --Spirito della FocaÈ il mio territorio 14:57, 6 gen 2009 (UTC)ver

Titolo

Credo sarebbe più corretto Tekken (serie), come su Wikipedia, visto che l'articolo parla della serie in generale più che del primo videogioco. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:40, gen 13, 2018 (CET)

Fatto. Ho lasciato il reindirizzamento da Tekken solo per evitare che saltassero un miliardo di link però sia chiaro che quella pagina lì ha diritto di esistere come voce sul primo gioco della serie.-- WEDHRO B A 🗿? 11:54, gen 14, 2018 (CET)