Tekken (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 86:
 
 
=== [[Giapponesi|Nippi]], [[cinesi]], e occhi a mandorla in genere ===
 
'''Hwoarang'''
Riga 112:
solito sfigato ciccione, lottatore di sumo che in Tekken 5 tenta di ripopolare la foresta con un [[sesso|rapporto sessuale]] con Michele (manca una elle?). Ovviamente appena la incontra si mette le mani nelle [[mutande]] e (cosa credevate?) tira fuori un [[DVD]] pirata. Alla proposta di matrimonio di Ganryu, Michelle esegue una teatrale uscita di scena (pero' si tiene il dvd).
 
=== Willams Sisters e figlioccio in provetta annesso ===
 
'''Nina Williams'''
Riga 126:
La sorella baldracca di Nina. Altro personaggio femminile responsabile dei numerosi casi di perdite di vista ei giocatori accaniti dovute alle numerose seghe a cui spinge col suo sculettare e agitare le tette. Prova più odio lei per Nina che Hitler per gli ebrei.
 
=== Animali, [[robot]] e [[Cosa|cosi]] non meglio identificati... ===
[[File:Mokujin.jpg‎|250px|right|thumb|Mokujin, un temibile avversario a forma di albero.]]
 
Riga 154:
Topa-Cyborg creato sulle sembianze di una [[Fungirl|qualsiasi ragazza che sbava per Naruto e compagnia bella]], non è ancora chiaro perché il suo creatore (tale Geppetto Boskonovitch) gli abbia inserito due seghe nelle mani. Dopo aver scoperto che i suoi amati idoli erano solo di [[Canna (disambigua)|carta]] ha cominciato a far la corte a Jin, ma visto che è molto gaio e fiero di esserlo, decise di passare al suo zio svedese, il quale non si ricorda neanche come si chiama.
 
=== Il duo dei comici ===
 
Con tale termine si è solito indicare questo duo stratosferico composto da Paul Phoenix e Marshall Law (nel terzo e nel quarto è stato inserito di straforo Forest Law, figlio cazzaro di Marshall, ma la cosa ha avuto risultati penosi e il grande cuoco guerriero è stato istantaneamente reintegrato). Quest'amicizia storica nacque ai tempi del primo Tekken: Paul, già allora [[motociclista]] incallito a bordo di una Harley di 45cc di cilindrata si fermò prima dell'inizio del torneo a mangiare ad un ristorante cinese (e sta ancora a chiedersi perchè non l'abbia vinto...), e in suddetto ristorante un giovane Marshall era apprendista [[cuoco]]. Da una discussione su quanto dannatamente piccanti fossero gli [[Schifo|spaghetti di soia]] scoppiò una rissa che si concluse con un calcio volante in faccia per Paul e un pugno ai [[testicoli]] (involontario) per Law. Da quel pareggio tra eroici lottatori nacque una bella amicizia, ancor viva nonostante la guida spericolata del [[buzzurro]] che ogni volta fa cagare sotto (letteralmente) Law(entrambi, padre e figlio) e nonostante i millemila prestiti richiesti, incassati e mai restituiti che il cinese chiede a Paul non appena gli fiuta un pò di grana addosso.
Riga 182:
Figlio primogenito e unigenito di Marshall, lo si pensava ritardato per via dell'assonanza del suo nome con ''[[Forest Gump]]''. Ha le stesse identiche mosse del padre, la stessa zazzera, gli stessi capelli a scodella, ed emette gli stessi irritanti versacci quando tira calci. Affetto chiaramente da carenza di personalità è assente e non rimpianto dopo un paio di apparizioni in cui si era sostituito al padre fingendosi lui per potergli soffiare la fama e l'affetto dei giocatori fan di [[Bruce Lee]].
 
=== Persone relativamente normali ===
 
'''Lee Chaolan'''
Riga 206:
 
 
=== I novellini ===
 
I seguenti tizi sono entrati da poco nel circuito dei lottatori di Tekken, ognuno con le proprie motivazioni per vincere. [[Pernacchia|Poveri illusi]]! Ancora non l'hanno capito che alla fine è sempre un Mishima o un Kazama a spuntarla! Ad ogni modo apprezziamo la loro buona volontà e salutiamoli con un [[Sputo|caloroso benvenuto]].
Utente anonimo