Tekken (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 58:
'''[[Jin Kazama]]'''
 
Un ragazzo poco socievole con la particolarità di [[File:Tatoo_4.jpg|right|thumb|250px|La cicatrice di Jin che misteriosamente si è tramutata in [[tatuaggio]].]]trasformarsi in un enorme pennuto nero pieno di tatuaggi tribali sul tutto il corpo capace di carbonizzare le persone grazie alla sua vista [[laser]] e il [[terzo occhio]] che gli spunta dalla fronte, e per questo ha avuto molti problemi nella socializazzione. Probabilmente [[gay]], vista la serietà con le numerose donne che lo seguono e dalla quale lui fugge continuamente, per cercare quel palestrato di suo padre,ma in realtà è attratto sessualmente da Christie. Tutte le leggende che giravano sul fatto che al 3 si potesse trasformare in '''Devil Jin''' semplicemente premendo tutti i tasti, sono cazzate siderali. Il deficiente si mette solamente a caricare [[elettricità]] sulle braccia, sperando di diventare forse un ripetitore di segnale [[radio]], oppure tentare di scoprire nuove fonti di energia alternative, per venire intanto massacrato. Nel sesto episodio della serie diventa peggio dei suoi parenti...
 
'''Jun Kazama'''
Riga 106:
'''Ling Xiaoyu '''
 
[[Bimbaminkia]]? No. Bimbascema di sicuro. Le basta vedere un panda o un parco divertimenti a tema per azzerare del tutto le sue facoltà mentali e rincoglionirla completamente. Prova attrazione sessuale per Jin anche se questultimo non la pensa minimamente poiché attratto dalla monteiro , puo essere anchee gay.
 
'''Ganryu'''
Riga 202:
'''Christie Monteiro'''
 
Apparsa per la prima volta nel quarto episodio, il fatto che in esso Eddie non fosse presente fece pensare che questa [[Breaker|B girl]] fosse Eddie stesso dopo aver cambiato [[sesso|connotati]] ( sapete, il [[Brasile]] è rinomato per quel genere di interventucci ). Chiarito poi l'equivoco i videogiocatori hanno presi a smanettarsi pensano anche a lei,si dice che [[Jin Kazama]] è attratto sessualmente da lei.
 
'''King'''
Utente anonimo