Tarzanello: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
== Cause della comparsa dei tarzanelli ==
 
Anche se in generale è considerata misteriosa, i più recenti studi hanno portato alla conclusione che l'incuria e la distrazione ne siano le cause più comuni. Si è notato statisticamente, nel campione significativo osservato (maschio adulto tra i 18 e i 45 anni), che l'assenza di [[acqua]] e di sapone, nei minuti immediatamente successivi alle deiezioni fecali, è direttamente collegata alla comparsa dei tarzanelli.
quando fai le cacca non ti pulisci bene il buco del culo e ti rimangono i pezzi di merda attaccati e si seccano vuol dire che devi usare più carta igenica!!!
 
== Rimedi ==
 
Guarire oggi si può! Il metodo è il seguente:
# Inzuppare un dito di saliva;
leccarti il pezzo di merda finche non si stacca!!!
# portare il dito al [[culo]] e strofinare vigorosamente ma delicatamente;
 
# Stringerlo fre indice e pollice e tirare con forza (e in questo memento che comparirà anche la componente sonora, ovvero l'urlo di [[Tarzan]])
# Se il problema a questo punto è risolto... PERFETTO! Altrimenti ricominciare dal punto uno avendo l'accortezza di cambiare dito.<ref>Personalmente preferisco usare sempre lo stesso dito. De gustibus.</ref><ref>Se non ti lecchi le dita godi solo a metà</ref>
==Merlotto==
Varietà del tarzanello, il merlotto, conosciuto anche come stronzo o zabordolo, è il pezzo di merda per eccellenza, quello né troppo molle né troppo duro, quello che alla nascita soddisfa ed è soddisfatto.
Line 19 ⟶ 21:
 
=== Dare vita a un merlotto ===
Il merlotto si può manifestare in svariate occasioni, soprattutto quando il cagatore non se lo aspetta; lavediamo merdanel glidettaglio scendei nonsintomi see nequando accorgesi epuò non siverificare pulisce!!!l'espulsione.
 
=== Sintomi ===
0

contributi