Tangenziale: differenze tra le versioni

Riga 18:
 
{{cit2|Sono solo 10 Km di Tangenziale| Tipico esempio di Niubbo della Tangenziale}}
sono destinati a diventare l'equivalente umano di manichini da crash test. Per riuscire a rimanere indenni (o almeno a sopravvivere...ma non sperateci troppo) ognuno di loro dovrà dimostrare di aver imparato qualcosa giocando a Super Mario Kart durante la sua infanzia. Perderanno miseramente la vita. Poveri tapini. Ma elenchiamo i poverigli squilibrati frequentatori delle Tangenziali in ordine di pericolosità.
[[Immagine:A_Team.jpg|right|thumb|250px|Ecco un tipico esempio di possessori di SUV...da notare il sigaro simbolo di virilità.]]
*'''Possessori di SUV''': Sono i più spavaldi e bastardi. Tendono a fottersene allegramente della vostra esistenza e nonostante i loro enormi e iper massivi veicoli impediscano manovre azzardate puntualmente li trovate in corsia di sorpasso a 270 orari costanti su due ruote mentre sniffano coca. Quando conoscono l'ubicazione di un Autovelox lo usano come macchinetta per le fototessere e sono più che convinti che il sistema elettronico Tutor per il controllo della velocità sia un corso stradale offerto dal CEPU. Se viaggiate troppo lenti rappresenterete per il tipo umano in questione degli ostacoli da distruggere e rischierete di trovarvi il rostro di queste possenti macchine da guerra su per l'antro anale. Se viaggiate troppo veloci rappresenterete degli sfidanti da annientare e vi ritroverete grattugiati dalle punte d'acciaio come il proverbiale Cacio. La soluzione è una sola: comprare un SUV più potente e pesante.
0

contributi