Tangenziale: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
*'''Donne col ciclo''': Come sopra con in più gli assorbenti e un chilo e mezzo di Oki in corpo.
[[File:Cinque persone su una moto.jpg|right|thumb|250px|Ecco un gruppetto di motociclisti ripresi mentre si recano in Tangenziale per praticare il loro sport preferito: rompere il cazzo.]]
*'''Motociclisti e affini''': Avete presente quando in estate vi sdraiate finalmente sul letto cercando rifugio dall'afa pensando ai cazzi vostri e mentre siete sul punto di trovare le motivazioni ultime della vostra esistenza (anche se vi hanno fatto più volte presente che la vostra esistenza è inutile) in quel preciso momento vi entra una zanzara nelle orecchie che distrugge tutti i vostri vaneggiamenti? La sensazione appena descritta è simile se non uguale a quella di viaggiare su una qualsivoglia Tangenziale d'Italia senza dare fastidio a nessuno e venire ad un tratto assaliti da uno sciame di coglioni in sella ai loro motorini che si cimentano in sorpassi acrobatici. Questi centauri sono sempre in competizione fra loro per scalare la classifica del TMRdC (''Torneo Mondiale Rottura di Cazzo'') da anni dominato da Mr. Lui. Alcuni fra i più giocherelloni si divertono eseguendo evoluzioni da freestyler, saltando da un motorino all'altro nel mezzo di una carreggiata solo per vedere la tua faccia da pirla mentre li osservi volteggiare. Rispettosi dell'ambiente, al contrario dei camionisti che disprezzano (ma a pensarci bene un pò tutti li disprezzano...), viaggiano in 5 sullo stesso mezzo. Sono convintissimi di poter passare in ogni spazio che si venga a creare fra i veicoli e viaggiano praticamente col pollice sul clacson per tutto il tragitto che percorrono. Ciò causa un istinto del tutto inconscio nell'automobilista medio: quello di schiacciarli contro lo sparti traffico come mosche schifose durante le loro folli manovre.
*'''Automobilisti''': Costoro sono la classe umana più frustrata della Terra. Devono ogni giorno lottare per la propria esistenza, uccidendo per non venire uccisi. Temprati dalle ingiustizie della vita, fondamentalmente sono una manica di stronzi indisciplinati che hanno preso la patente per una botta di culo (alias: corruzione). Tutti gli automobilisti soffrono di problemi di memoria; è per loro estremamente difficile ricordare le norme del codice stradale e le norme di comportamento civico al volante, ma sembra che queste stranissime forme di amnesia tendano a scomparire in presenza delle forze dell'ordine. Ad oggi comunque, studi statistici hanno dimostrato che gli unici automobilisti disciplinati della storia umana si trovano solo nel videogioco per Playstation e PC, Driver.
0

contributi