TAR del Lazio

Versione del 8 mar 2008 alle 14:33 di Qscgu9-bot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- gia + già , - pero + però , - cio + ciò , - giu + giù , - piu + più , - cioe + cioè , - puo + può , - stà + sta , - stò + sto , - fà + fa , - và + va , - quì + qui , - quà + qua , - fù + fu)

La Nascita

Il Tar del Lazio venne fondato da Giulio Cesare nel 55 a.c. ma immediatamente Pompeo fece ricorso al Tar del Lazio affinche fosse attribuita a lui tale creazione. Il Tar del Lazio diede ragione a Pompeo ma subito dopo Crasso fece nuovamente ricorso al Tar del Lazio affinche il Tar del Lazio annullasse la decisione del Tar del Lazio e attribbuisse la creazione del Tar del Lazio a un certo Tar che viveva vicino Roma. Nel 476 Odoacre dichiarò l'impero romano d'occidente finito deponendo Romolo Augustolo; quest'ultimo fece ricorso al Tar del Lazio ma perse tale ricorso così il controllo dell'impero passò a Odoacre.

Il Tar del Lazio oggi

Il Tar del Lazio oggi ha perso la propria funzione giuridica e si è trasformato in una combriccola di giudici e magistrati che si divertono a incasinare la vita delle persone. Durante il caso Catania il Tar del Lazio cambio i calendari di serie A circa 23445587 volte tanto che l'ultimo calendario ufficale risultava essere:Manchester Utd-Albinoleffe,Padova-Lodigiani,Valenzana-Cesena,Scapoli-Ammogliati,Buoni-Cattivi,Nazionale Cantanti-Nazionale Attori. Chiunque voglia cambiare qualcosa può fare ricorso al Tar del lazio riuscendoci