System of a Down: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
Malauguratamente, i testi, comprensibili solo da QI superiori al [[citofono]] e mezzo, e i continui riferimenti a pasticcame coloroso e al sesso a pagamento, si trasformano ben presto nel punto debole dei Soad, che iniziano a essere ascoltati anche da mandrie di [[truzzi]] e [[bambini]]. La ''sindrome di [[Fun]]'' si diffonde tra il loro pubblico, spingendoli a moderarsi e a ''buttare un pochino nel cesso'' gli ideali di cui si sono sempre fatti bandiera: Malato in particolare ingrassa di 30 chili, non ha più spazio in garage per le sue [[Ferrari]], si tromba una stangona alta tre volte lui e inizia a farsi odiare da [[Chiunque]], iniziando progetti paralleli ''top secret'' che cadono puntualmente nell'oblio.
 
Sembra la fine per i System of a Down: si susseguono le voci che Daron voglia abbandonare i Soad per formare una ''one-man band'' con [[Eddie Guerrero]] e [[Chris Benoit]]. Come possiamo ben immaginare il progetto fallisce e la scissione è sventata, per la gioia dei [[fun]] che si trasformerebbero in [[emo]]-suicidi alle prime avvisaglie di scioglimento. Sfortunatamente la droga è finita e per il gruppo restano pochi istanti di vita.
 
Come possiamo ben immaginare il progetto fallisce e la scissione è sventata, per la gioia dei [[fun]] che si trasformerebbero in [[emo]]-suicidi alle prime avvisaglie di scioglimento. Sfortunatamente, la droga è finita, e per il gruppo restano pochi istanti di vita.
 
Nell'[[anno]] numero 2007 di Nostro Signore, Sergio Tanchiano decide di sviluppare un'album completamente da solo: suona infatti il piano, la chitarra, le maracas, il triangolo elettrico, il mandolino elettrico (di cui è un virtuoso), canta e balla. Durante i concerti è divertente vederlo suonare con sulla schiena uno di quegli affari pluristrumentali che i barboni di tanto tempo fa utilizzavano nei film di Mary Pompins. I testi, ancora più demenziali di quelli di Daron Malato, gli vengono suggeriti da un funghetto parlante, che Sergio dice essere magico. Famoso il suo testo sul tubetto di crema rettale ormai esauritosi.
 
Senza più Sergio a tenere unito il gruppo, i restanti componenti del gruppo si mettono in proprio: in particolare Malato crea un progetto sconosciuto di cui non frega niente a nessuno, Schiavo viene fatto prigioniero dai [[truzzi]] ede inizia a dire di essere un DJ che suona, {{citnec|uccidendo migliaia di fun con questa affermazione}}. Giovanni, comprendendo di aver assolto la sua funzione, ascende nuovamente al paradiso da cui proviene, tutto questo sempre in perfetto e perenne silenzio.
 
'''Ma.''' Per quanto ne eranofossero convinti, i System Of A Down non avevano ancora concluso la loro missione. Un piccolo gruppo di fedeli era convinto del loro ritorno, ede infatti era solo questione di tempo prima che le loro preghiere venissero ascoltatiascoltate.
 
Il 2016 fu un anno infausto per la popolazione terrestre: epidemie che uccisero migliaia di artisti, i [[risvoltini]], e vari mentecatti che prendevano il comando. Le acque si iniziavano ad agitare,agitarsi ede il primo segnale di un'imminente ritorno fu la (parziale) ricomparsa dei commilitoni del gruppo, un altra assemblea di fattoni amanti della giustizia: i [[Rage Against The Machine]], i cui adepti si riunirono in parte. Accesi da questo ritorno, i nostri iniziarono ad annunciare vari rituali in tutto il mondo, per purificarlo. Ma non era abbastanza, e più il mondo andava a puttane, più nei cuori dei seguaci si accendeva la speranza.
 
Poi venne IL giorno. Il 09/11, quando [[Donald Trump|Herr Drumpf]] prese il potere sul mondo, Giovanni capì che gli [[Avengers]] dovevano ritornare, così scrisse a [[Stan Lee]]. Eventualmente poi si ricordò che anche lui aveva un gruppetto di supereroi, così prese il telefono, e tra una canna e l'altra riunì il gruppo. Poi, solennemente, scese dalla vetta del monte Ararat, e si palesò a noi mortali, con un solenne annuncio: