Svizzera: differenze tra le versioni

Eliminato un po' di tormentoni
(Eliminato un po' di tormentoni)
Riga 19:
* 36% [[watussi]] [[bianchi]] ([[alpini]]), l'etnia principale;
* 24% [[zucchini]];
* 14014% [[Clandestinisvizzeri aggressivino e violentinovi]];
* 9613% [[Emo che sostengono di non esserlomicroborg]];
* 10010% [[Preti Obesi e pedofilimicromachines]];
* 9% [[italiani onesti]], strane creature che costituiscono il 2% di quelli residenti in Italia;
* 303% [[Truzzameeterosessuali varionon dichiarati]].
* 2% [[Gente del Pit]]
* 1% [[forme di formaggio assassine]].
 
Line 31 ⟶ 30:
In Svizzera esiste anche una non quantificata presenza illegale di [[prete obeso|preti obesi]].
 
== Storia secondo il vecchio testamento ==
La svizzera e stata fondata dall'OMU (Organizzazione delle Marmotte Unite) nel 1291. Già nei primi anni della sua esistenza la Svizzera si è dimostrata un paese neutrale con un fortissimo interessamento per gli affari esteri. Nel 1500 i 7 cantoni primitivi ad opera dell'Esercito delle guardie Svizzere annettono ad essa la Repubblica delle Banane, il canton Ticino e la corea del nord (persa poi nel 707 a.C.N.).
Nel 1803 (durante la battaglia di Waterloo) l'esercito svizzero (composto da 1 miliardo di Zucchini, 12 mila Guardie Svizzere e 7 marmotte) sconfisse l'esercito Napoleonico, l'invincibile armada e l'esercito reale inglese.
Line 46 ⟶ 45:
=== Confini e territorio ===
La Svizzera confina con la F.I.G.A. (Francia, Italia, Germania, Austria).
Anche se però si può vedere nella mappa europea sovrastante che è circondata dal [[Grande Blu]]
 
Confina inoltre a Nord con lo Swaziland, ad Est con i grandi nemici dell'Austria (l'organizzazione in comune dell'Euro2008 è solo una gigantesca farsa) e con uno stato dal nome facile da pronunciare, il Liechtenstein, a Sud con uno stato campione del mondo di "[[tuffi nei sedici metri]]" e ad Ovest con dei galletti, che vogliono sempre avere ragione e neanche a suon di testate capiscono di essere in torto.
Line 52 ⟶ 50:
Il territorio è prevalentemente piano, tanto che la Svizzera è uno dei paesi a rischio d'immersione in seguito all'innalzamento del livello del mare. Per questo lo Stato ha iniziato la costruzione di immense dighe nelle regioni di frontiera.
 
== Storia secondo brutto testamento ==
Fu fondata nel [[1800]] a.C. dalle [[guardie svizzere]] e dal loro capo mastro cioccolataio, che cercavano la loro mitica patria originale, e dalla [[Swatch]]. Nasce sulle ceneri della antica e promiscua sede della Croce Rossa Internazionale, le [[guardie svizzere]] l'hanno rasa al suolo dopo aver pensato che la bandiera con sfondo bianco non fosse molto credibile agli occhi dei non vedenti.
 
0

contributi