Superfighetto & Megatipina: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
 
=== Party ===
Questo luogo è frequentato da molta gente che si diverte a bere di tutto per far comparire il proprio nome nella cheatchat migliaia di volte, provocando subito l'odio nei suoi confronti da parte di tutta la Comunità.
 
=== Pub ===
Riga 51:
=== Arrapati e Ninfomani ===
Sono i classici bambini che non avendo niente da fare vanno su SF a cercare Fava e Patata. Ovviamente si distinguono in maschi e femmine, anche se non è accertato che quest' ultime lo siano veramente... Anzi al 99,9% '''non''' lo sono mai!
 
I maschietti hanno quasi sempre nick del tipo: ''BelloEDotato'', ''Banana33'', ''Superdotatoxf'' e ''SchiavoDotato''; le femminucce, invece, si distinguono con nick del tipo: ''MaialinaDolce'', ''Vogli0s3tta92'', ''MonellaEccitata94'' fino a ''ZoccolinaXte95''. Naturalmente dicono di essere tutte rigorosamente minorenni, o comunque appena maggiorenni per attirare un numero maggiore di [[Uomo (maschio)|uomini]], non sapendo che sono quelli della [[Polizia postale|Postale]] in cerca di pedofili.
Riga 60:
 
=== Pagliacci (bambini millantatori) ===
Hanno un età media tra gli 11 e 15 anni e pensano di essere i '''[[Coglione|gangster]]''' di SF. Attaccano briga con tutti, senza distinzione di sesso, età, religione, razza, etnia credo politico e ceto sociale. Si descrivono tutti come armadi di 2 metri e 20 con 140kg di muscoli, praticanti di ogni più disparata arte marziale, oppure di essere appartenenti a qualche cosca mafiosa. In realtà sono alti un metro e un cazzo (e nemmeno di quelli migliori), il loro peso varia in eccesso o in difetto di 40kg circa, il massimo dello [[sport]] che hanno praticato è il lancio delle palline di carta nel cestino e, soprattutto, appartengono alla famosissima cosca della parrocchia in [[oratorio]]. La loro ambizione è quella di far andar via dalla chat altri utenti perché stufi delle loro angherie. Se riescono nell'impresa si sentono dei veri uomini e possono tornare a sopportare i veri bulli della vita reale con un po' più di autostima.
 
=== Fighetti Senza speranze ===
0

contributi