Supercriminale: differenze tra le versioni

→‎Chi sono?: Maggiore enfasi alle parola "tesori". Non è un idea mia, l'ho scopiazzata da Gollum
Etichetta: Rollback
(→‎Chi sono?: Maggiore enfasi alle parola "tesori". Non è un idea mia, l'ho scopiazzata da Gollum)
Etichetta: Annullato
Riga 15:
Altre volte sono solo [[gente come te|persone banali]] come [[te]] o l'[[Ingegner Cane]] che in un modo o in un altro entrano in possesso di [[Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo|questo manuale]] e lo leggono. Se invece sono analfabeti non riusciranno a leggerlo, rimanendo buoni, deficienti ma soprattutto analfabeti.
 
Hanno sempre dei poteri speciali che vengono utilizzati per scopi malvagi come distruggere città, rubare tesoritessssori inestimabili dalle banche/casseforti/cassetti della biancheria, sterminare intere popolazioni, parcheggiare in doppia fila e fare "alla romana" quando è al ristorante con i suoi amici altrettanto cattivi; vengono sempre combattuti da persone aventi i suoi stessi superpoteri ma usati a fin di bene: queste persone sono chiamate [[Supereroi]].
La lotta tra Supercriminali e [[Supereroi]] era, è e sarà infinita, poiché se questa lotta dovesse fermarsi il mondo cadrebbe nell'oblio più profondo: infatti i fumettisti dichiarerebbero bancarotta, tutte le azioni correlate al mondo dei fumetti crolleranno, milioni di persone quindi faranno la fame e si scatenerà la Terza Guerra Mondiale. E poi è divertente vedere due [[Tizio|tizi]] che si massacrano a colpi di raggi laser e radiazioni mentre me ne sto seduto a sgranocchiare [[figa|patatine]] e tracannare [[settordici]] decilitri di [[birra]].
 
Utente anonimo