Super Smash Bros. Brawl: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
ho conosciuto uno che è riuscito a finire il gioco in pochissimo tempo.
giocava con una sciabola attaccata ad un filo sottilissimo appesa sopra la testa.
 
== Brawler ==
 
Chiunque abbia battuto Tabuu (nome molto usato in FMA) viene definito brawler. Il mestiere si ispira vagamente all'"Ahu-Ahu-Ahu"(il lavoro più diffuso a Sparta) che consiste nel giocare senza tregua a SSBB. Il brawler viene scelto dalla nascita: se usa personaggi come jiglipuff o kirby ed è uomo o gli piace sentire la voce di sottofondo, che molto probabilmente è di DJ francesco o di un fake, viene scartato immediatamente perchè è ritenuto un bimbominkia e/o un frocio.
Dopo la prima selezione viene mandato a giocare DA SOLO( NON FATELO A CASA!Potreste diventare epilettici o depressi)in modalità Subspazio, chiamata così perchè prima che si finisca, l'universo si autodistrugge e ricrea trasformando lo spazio nel già citato subspazio.
Dopo aver finito 3 livelli(circa 10 anni di gioco), il brawler è diventato maturo ed è pronto a sfidare suoi simili per dimostrarsi il migliore, anche se nessuno lo caga e mai lo farà.
I brawler sono da sempre in conflitto con i bimbominkia, che fanno sempre i fighetti e giocano con jiglipuff o quel draghetto frocio di Yoshi, senza tralasciare la merda insignificante di pikachu o kirby perchè li trovano "puffi", termine che la loro razza penso si riferisca agli omini blu che trasmettono alle 7 di mattina di Domenica perchè sanno che gli unici deficienti a cui piaccia sentire che vince sempre il "bene"(frazione politica a cui fanno, si fa per dire, parte).
Lo scontro si svolge alla stessa maniera: il brawler è solito non usare oggetti per dimostrare la vera abilita, anche se come è stato detto, nessuno li caga, mentre i noob li vogliono usare poichè non sanno fare un cazzo senza, e dopo essere stati mazzapicchiati alla Rocky Balboa, chiudono il Wii e vanno a piangere dalla mamma perchè hanno perso per un pelo (circa 100 punti di differenza in 2 minuti di gioco). Possiamo quindi affermare che grazie alla propaganda offerta da DJ francesco i brawler stanno portando con usa serie di vittorie schiaccianti i bimbominkia al suicidio e pulendo il mondo.
 
== SUBSPAZIO ==
 
 
Dicesi subspazio, la modalità del gioco eterna. Il subspazio è abitato da tenere creature malvagie e distruttive che cercano di conquistare, tra tutti i pianeti, quello Nintendo. Molti presumono che siano sonari travestiti. Tutto inizia con l'incotro tra mario e un probabile(99.99999%) bimbominkia, riconoscibile dal finocchietto kirby. Dopo lo scontro, ovviamente vinto dal'idraulico, appare un mostro, PIPINO(notate il nome dovuto a una mancanza fisica) che ha incastrato in 2 gabbie due gnocche: peach e zelda. Il vostro compito e liberarne una che in cambio vi darà la figa e ti sarà schiava per tutta la vita. Un playboy come mario non si fa sfuggire l'occasione!
Dopodichè si passa in un altro stato, quello di KID ICARIUS, dove un ragazzo affamato di sesso, nota su una sfera magica l'offerta di PIPINO e subito corre sul posto. Anche altri subito accorrono all'offerta. Purtroppo entrambe le principesse vengono portate in un astronave, piena di ROB arrapati. Nel frattempo Samus aveva fatto una mega orgia e non riusciva a trovare i vestiti e aiutato da pikachu gira intorno a un'isola vagante in aria(l'ISOLA CHE NON C'E') e dopo averla ritrovata inizia a cercare Peach e Zelda.
Allo stesso tempo, snake, che cercava di entrare nel bagno delle donne travestito da scatola, sente degli orgasmi e scopre lucario e meta knight e si scopavano le due. Così dopo essersi unito a loro, iniziano a scappare perchè non hanno soldi per pagarle. Peach inizia a seguirle, mentre zelda si scopre Trans e si trasforma in Sheik, fratello di shrek. Tutti gli altri personaggi incontrano peter pan che li porta nell'isola che non c'è. Tutti si ritrovano là, anche i fuggitivi e le puttane. Incontrano così il Pappone, il ROB che sa volare. Proprio in quel momento chiama il boss di Cosa Nostra: GANON, che ordina di suicidarsi a tutti i dipendenti scoperti. Ma guarda che culo, tutti si salvano grazie a un'astronave che è apparsa dal nulla. Fuggendo salutano con felicità il maggior amatore di samus: ridley, che si era fatta anche poco prima.
0

contributi