Discussione:Super Smash Bros. Brawl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da The morrison in merito all'argomento Formattazione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Prego la gentile amministrazione se lascia non cancella l'articolo, che sto cercando di migliorare, penso, riuscendoci.

No, fa ancora schifo-- Gold Snake 11:43, 22 lug 2008 (UTC)
Ci sto lavorando per renderla vagamente divertente --EnricoPozz 21:08, 23 lug 2008 (UTC)
Ora va bene, se servono immagini nella versione portoghese ce ne sono a bizzeffe.-- Gold Snake 10:30, 26 lug 2008 (UTC)

troppo forte

Adoro questo articolo!Anche se la serie di Super smash bros è una delle mie preferite questo articolo mi ha fatto schiantare dalle risate!!--MasterHand.xd16:40, 22 ott 2008 (UTC)

"Anche se"? Guarda che è proprio per il fatto che la conosci così bene che puoi riderci sopra...è questo il senso di Nonci!--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 20:39, 23 ott 2008 (UTC)

Formattazione

Volete usare quei cazzo di sottoparagrafi!? Non potete scrivere un articolo intero sotto forma di lista, fa cagare! --Manjusri 20:55, 5 mag 2009 (UTC)

CAZZO AVETE FATTO?? non si più cercare di migliorare! l'avete bloccata!

Ma va? Perché la gente continuava ad inserire merda.--eeeeee disc 20:28, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

E io come faccio a restaurarlo? O.o lascio una lista a personaggio o provo a cambiare?--Morrison 22:12, 30 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Credo che ucciderò chi ha scritto questo articolo, sisi. È tutto il pomeriggio che restauro questa roba Mumblo--Morrison 17:47, 3 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Immagini

Rubata qual Presa in prestito qualche immagine da altre Nonciclopedie per rallegrare l'articolo Asd-- DekuLink 22:34, nov 12, 2009 (CET)

un piccolo errore di ortografia?

lo correggerei personalmente ma non c'è "modifica/vandalizza".

Sotto "Link": Tira con l'arco, tira bombe, boomerang, uova, sassi, seghe e svariati altri ogetti "contuntenti" (contundenti).

Grazie mille per la correzione, mi ha anche ricordato di sistemare i link dei nomi Sì--DekuLink 14:01, dic 29, 2009 (CET)

Ristrutturazione

Ho tolto le immagini inutili e sciocche,ho ridimensioanto quelle che potevo,ne ho aggiunte di nuove e riscritto le didascalie di altre per piacere,da adesso se ne inserirete delle nuove mettete come dimensione 300px e mettetele a destra per allinearle meglio,prima la pagina era il chaos più totale.-- ! Argasio 19:02, dic 29, 2009 (CET)

ho tolto un po' di sezioni inutili e poco simpatiche come i personaggi segreti,ho messo il bannerone e i video...che qualcuno mi aiuti a rimettere a posto la prefazione che è davvero penosa..purtroppo al momento ho poche idee. -- ! Argasio 16:25, dic 30, 2009 (CET)

Io penso che ci siano ancora un po' troppe immagini...--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 02:34, mag 2, 2010 (CEST)

Ahahahaha

Questo è il mio terzo articolo preferito. E poi è lunghissimo! Però ci sono pochissime cose riguardo TerraLegata (in prossima uscita)... se mi vengono cose in mente le aggiungo io (se non mi bannano prima Asd)--ZupperMati97 16:34, mag 6, 2010 (CEST)

Congratulamenti!

devo dire che codesto un ottimo articolo est,un'unico dilemma mi sorge nel cervelletto sul merito dell'immagine "File:Super Smash Brother Brawl personaggi.jpg" ,per pubblicare tutti questi personaggi (mi pare di intravedere pure nonno nanni) quanti secoli ci impiegheranno(se mai lo faranno)? Ho notato una "pecca" nel paragrafo 1,squirtle,se leggi lì noterai il problema...(Sostanzialmente è una Tartaruga Ninja che ha ingoiato un Super Liquidator. In battaglia può azionare il super Liquidator o rintanarsi nel guscio in difesa Le sue mosse: ) Addiolo --Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 01:44, lug 12, 2010 (CEST)

Scusate, mi chiedo perché mettere tre video centrati non così divertenti e mettere i link sotto di altri video, senza anteprima. Inoltre il video "dell'interpretazione italiana" è uno di tanti, ce ne sono di migliori, chiederei di metterne un altro.