Succhia succhia che mai si consuma: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
Il dottor Wonka, pazzo [[pedofilo]] laureato in scienze agrarie, cercò per tutta la vita un dolce in grado di procacciargli senza fatica nuove bambine da ripassarsi all'infinito. Amante della stimolazione [[clitoride]]a attraverso alimenti come [[lecca lecca]] o la [[porchetta]], Wonka si adirava nel constatare che molte volte non riusciva a raggiungere la soddisfazione sessuale con le sue piccole vittime semplicemente perchè questi alimenti venivano presto consumati nello sfregamento ossessivo.
 
Conscio che ci sarebbe voltovoluto un qualcosa che non si consumasse tanto facilmente, studiò per tutta la vita un modo di realizzare tale dolciume, finchè, in un viaggio d'affari in [[galera]], non incontrò [[Wolverine]] il quale gli donò un vibratore in [[adamantio]], il materiale indistruttibile di cui è fatto il [[cazzo]] dell'[[X-Men]].
 
Wonka (che non si chiese mai per quale motivo Wolverine si portasse dietro tale oggetto) iniziò quindi ad utilizzare tale vibratore nei suoi giochetti perversi e nel [[1975]] potè morire felice e soddisfatto per la sua scoperta. Successivamente la [[Sperlari]] riciclò l'idea sfornando piccoli Succhia succhia in adamantio da vendere nei supermarket e il resto è [[troia|storia]].
0

contributi