Studio Aperto: differenze tra le versioni

Riga 86:
 
*Allarme clima: collegamenti in diretta in tutta Italia, immagini di repertorio del [[1969]] con macchine travolte da alluvioni, vecchiette che nuotano nel [[Po]], e [[Babbi l'orsetto|orsi]] polari arrampicati sui pali della luce. Incredibile: 12°C a [[Milano]], temperature così basse non si registravano dallo scorso inverno.<br />
Dal [[21 aprile]] al [[10 ottobre]] ci sono allarmanti servizi sul caldo. Tra gli aggettivi usati per descriverlo: spaventoso, tragico, terribile, inverecondo, killer, comunista; dal 11 ottobre al 20 aprile invece si parla del freddo: polare, nettuniano, assassino, sesquipedale, rumeno.
 
*Seguiamo ora gli sviluppi della rivolta in Sudan. Oggi il governo dittatoriale ha fucilato 15.000 civili perché non c'erano abbastanza banane per tutti. Simona Ventura commenta così: "A me mi sembra veramente disumano che accadino cose del genere, ma però come si permette [[Al Bano]] a trattare così la [[Lecciso]] dopo tutti i pompini che gli ha fatto?" Grazie Simo per il tuo prezioso parere. Ora vediamo un po' di gnocche in topless anche se siamo a gennaio."
Utente anonimo