Studio Aperto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 315:
*In una puntata di Studio Aperto, il faraone [[Tutankhamon]] si è tramutato in... ta-ta-dan! TutankaMEN, difensore degli egiziani.
 
==Argomenti che Studio Aperto non puòpuo trattare==
 
Anche se il 99,99% dei servizi di Studio Aperto èe' incentrato sui [[mostri]], sui terribili delitti di [[Cogne]], [[Garlasco]], [[Perugia]], [[Erba]] e altri noti luoghi di pellegrinaggio per itelespettatori suoidi telespettatori,Studio Aperto; sulle ricostruzioni dei luoghi delle uccisioni, sui [[processi]] degli assassini<ref>Che (che ormai sono piùpiu seguiti delle partite di [[Serie A]].</ref>), sulle [[rapine]] (a patto pero che i rapinatori siano [[stranieri]], meglio se rumeni), sulle stragi familiari, sui serial killer, sul caldo o freddo record di quest'anno<ref>Secondo (secondo Studio Aperto, ogni anno si verificano inverni o estati record.</ref>), sugli innamoramenti dell'orso [[Knut]]<ref>La (la cui vita sentimentale èe' ormai diventata una [[telenovela]].</ref>) e su altre cazzate di questo genere,; bisogna anche dire che questo "telegiornale" evita accuratamente di trattare altri argomenti., Eccoecco alcuni esempi:
 
* [[Mafia]]:, per Studio Aperto non esiste
 
* [[Processo|Processi]] di [[Berlusconi]]:, il capo deve sempre essere esaltato e divinizzato
 
* I [[Vittorio Mangano|Conviventiconviventi]] di Berlusconi durante gli anni '70
 
* [[Leggi ad personam]] del capo:Capo, non esistono
 
* [[Disoccupazione]] in aumento:, basta con le profezie delle catastrofi, la disoccupazione èe' solo percepita, ma anche questa non esiste
 
* Il [[Mariastella Gelmini|Ministro dell'Istruzione]] toglie altri 20 anni di [[storia]] dalle scuole medie:, la storia non conta per la cultura personale (soprattutto quella di Berlusconi). Anche per la ministra vietato parlare dei rapporti tra il [[Silvio Berlusconi|Capo]] e [[Vittorio Mangano]] e la [[Mafia]] (che stando a Studio Aperto non esiste).
 
 
==Effetti sulla salute==
Utente anonimo