Studio Aperto: differenze tra le versioni

Riga 61:
*'''Federico Novella''': con la sua voce da pervertito si occupa di far spiritosaggini sulle emittenti rivali ([[Rai]]) e sul gossip. Ci si chiede come un pozzo di scienza simile possa occuparsi anche di politica con simpaticissimi e mai offensivi servizi su [[Prodi]] e i [[alieni comunisti|non elettori di nani]]. Ma non è assolutamente di parte. No... ho detto no!! In alternativa parla di [[Culo|culi]].
*'''Silvia Trevaini''': causa principale del morbo della "E" aperta e della "S" sibilata, è un'altra sedicenne che lavora in nero e che monta dei servizi quando tutti gli altri sono in vacanza. Si occupa dei ''t'''è'''n'''è'''ri cuccioli d'''è'''did'''è'''rosssi sssolam'''è'''nt'''è''' d'amor'''è''''' e sesso saffico se possibile. Il suo curriculum ci rivela collaborazioni di tutto rispetto nel settore giornalistico: Vitamina (valletta) al fianco di Fabrizio Trecca sull'emittente abusiva Rete4, memorabile la sua partecipazione al concorso Miss Muretto (noto per aver forgiato personalità del calibro di Maria Teresa Ruta), durante il quale si classificò ultima per essersi rifiutata di adempiere al suo ruolo di distributrice ufficiale di pompini tra i giurati.
*'''Marta Vittadini''': È chiaro che Studio Aperto è un telegiornale che odia le [[donna|donne]]. Dimostra questo selezionando personale prevalentemente femminile, con un unica ''conditio sine qua non'', ossia un tasso di stupidità del 110%. Se poi hanno anche una voce di merda tanto guadagnato. Costei si riassume in quanto detto qua. Per il resto è infatti inutile; a questa provocazione lei risponderebbe: ''E chi non lo è qua?''.
*'''Angelo Santoro''': È il bello della redazione, dotato di un'incredibile capacità, ossia di passare dallo sguardo tetro delle notizie di cronaca nera ad un immediato sorriso a 48 denti cariati della markette a [[Lucignolo]].
*'''La Principessa [[Diana]]''': c'è sempre, quindi si presume sia un'inviata...
0

contributi