Studio Aperto: differenze tra le versioni

Riga 47:
*'''Benedetta Parodi''': L'emblema della ''non'' raccomandazione, Benedetta sarebbe anche un bel vedere, non fosse per quelle acconciature da [[Emo]] o ragazza vergine che tanto non ci crede nessuno. Anche perchè per avere il posto da conduttrice deve averci dato dentro in quel senso. Benedetta ha tre piccoli problemi : non sa leggere, incespica su due o trecento parole, vuole far vedere le tette anche lei e tenta in ogni modo di metterle in evidenza. In un fuori onda, durante un servizio sulla Falchi, disse : "Ma perchè non le ho così grosse anch...ed ora parliamo dell'orsetto Knut!"
*'''[[Knut]]''': Orribile bestia che dovrebbe sensibilizzare la gente ad amare gli animali... o meglio, amare gli zoo dove li ingabbiano per rincoglionire la gente. Prepara i servizi dallo zoo di Berlino.
*'''[[Claudio Brachino]]''': ... ... no non posso insultarlo, fa troppa tenerezza...
*'''Lo [[Zebrallo]]''',: l'acerrimo nemico dell'orso malefico, primo produttore di [[merda]] del mondo.
*'''[[YouTube]]''': è l'inviato più importante che sforna servizi su servizi, 3\4 dei quali si rivelano immense cazzate e l'altro quarto pure.
*'''Safiria Leccese''': altra paresi facciale che si distingue per l'arte forense e il sorriso a 48 denti cariati. Ogni tanto prepara servizi, inutili tanto per cambiare. Una leggenda metropolitana milanese, risalente all'epoca delle 5 giornate di [[Milano]], durante la Prima Guerra d'Indipendenza, vuole che in realtà Safiria Leccese sia un travestimento di [[Vladimir Luxuria]].
0

contributi