Studio Aperto: differenze tra le versioni

(...)
Riga 136:
*'''Federico Novella 2000''': con la sua voce da pervertito si occupa di far spiritosaggini sulle emittenti rivali ([[Rai]]) e sul gossip. Ci si chiede come un pozzo di scienza simile possa occuparsi anche di politica con simpaticissimi e mai offensivi servizi su [[Prodi]] e i [[alieni comunisti|non elettori di nani]]. Ma non è assolutamente di parte. No... Ho detto no!! In alternativa parla di [[Culo|culi]].
 
*'''Silvia Trevaini''' ([http://internetepolitica.blogosfere.it/2011/04/ruby-gate-entra-silvia-trevaini-da-miss-muretto-a-studio-aperto-il-regalo-di-berlusconi-da-520mila-e.html]): causa principale del morbo della "E" aperta e della "S" sibilata, è un'altra sedicenne che lavora in nero e che monta dei servizi quando tutti gli altri sono in vacanza. Si occupa dei ''t'''è'''n'''è'''ri cuccioli d'''è'''did'''è'''rosssi sssolam'''è'''nt'''è''' d'amor'''è''''' e sesso saffico se possibile. Il suo curriculum ci rivela collaborazioni di tutto rispetto nel settore giornalistico: Vitamina (valletta) al fianco di Fabrizio Trecca sull'emittente abusiva Rete4, memorabile la sua partecipazione al concorso Miss Muretto (noto per aver forgiato personalità del calibro di Maria Teresa Ruta o Simona Ventura), durante il quale si classificò ultima per essersi rifiutata di adempiere al suo ruolo di distributrice ufficiale di pompini tra i giurati.
 
*'''Ida Barone''': è seconda solo a Silvia Trevaini per la "R" moscia, ma prima per i suoi odiosi servizi farciti di tette, culi e inflazione (quando c'era ancora il governo del [[Romano Prodi|mortadella]]). Ora che il [[Silvio Berlusconi|nano]] è salito al potere, lavora solo su tette e culi.
0

contributi