Studio Aperto: differenze tra le versioni

Riga 45:
*'''Quella che calca le vocali''': è una ragazzina entrata a far parte dell'armata Brancaleone di SA, la sua specialità sono le mamme VIP "col Panchyone", Elisabetta Canalis ("La nostra ''Ely'' è bravissima anche a fare pompini!") e simili tenerezze.
*'''Quello spiritoso''': con la sua voce da pervertito si occupa di far spiritosaggini sulle emittenti rivali ([[Rai]]) e sul gossip. Ci si chiede come un pozzo di scienza simile possa occuparsi anche di politica con simpaticissimi e mai offensivi servizi su [[Prodi]] e i [[alieni comunisti|non elettori di nani]]. Ma NON è assolutamente di parte. No... ho detto no!! In alternativa parla di [[Culo|culi]].
*'''Silvia Trevaini''': causa principale del '''morbo della "E" aperta''' e della '''"S" sibilata''', è un'altra sedicenne che lavora in nero e che monta dei servizi quando tutti gli altri sono in vacanza. Si occupa dei ''t'''é'''n'''é'''ri cuccioli d'''é'''diderosssidid'''é'''rosssi sssolam'''é'''nt'''é''' d'amor'''é''''' e sesso saffico se possibile.
*'''[[Mario Giordano]]''': è un bambino di 11 anni, un po' grosso rispetto alla media della sua età, promosso a capo del tg per meriti sportivi. Garante dell'imparzialità di informazione....ma non ci crede nemmeno lui.
*'''Comunicati dell'Authority''' : appaiono dopo ogni edizione di tette e culi in fascia protetta, quindi 365 giorni all'anno più bisestili. La redazione però se ne frega altamente e continua nella sua fiera opera di distruzione del giornalismo.
Utente anonimo