Studio Aperto: differenze tra le versioni

Riga 22:
 
==Inviati e (BHAHA!) ""Giornalisti""==
*[[Alessandra Rolla]] : ha molti nomi, quali Thanatos, Flagello di Isildur, [[Cribbio]], [[Boia]] e simili. Dimora nei cimiteri o nella redazione di Studio Aperto da cui esce solo per recarsi a far sciacallaggio in luoghi di disgrazia, nutrendosi di cadaveri e facendo domande idiote ai presenti in stato di shock. Ama dipingersi di nero le unghie e non fa nulla per togliersi l'etichetta di corvo che l'accompagna. Il cantante dei [[Meihm|Mayhem]] si suicidò dopo un suo servizio. Domanda tipo a una madre disperata in lacrime e prossima allo svenimento : "Ma lei come si sente ora?"
*[[Silvia Vada]] Affanculo : incrocio tra un barboncino e un ermellino schizzato, Silvia Vada percorre le strade di [[Torino]] in cerca di bimbi da intervistare circa quanto sia buono il gelato per poi sodomizzarli. Nel tempo libero si occupa della [[Annamaria Franzoni|Mamma di Cogne]] o della Fiera del Cioccolato o dei successi (eh già..) del Torino Calcio. Assume psicofarmaci prima di ogni diretta che causano quella sua paresi facciale inconfondibile e quella voce odiata un po' da tutti tranne che dai [[truzzi]] torinesi suoi amici.
*[[Benedetta Parodi]] : benedetta un paio di ca**i, l'emblema della NON raccomandazione, Benedetta sarebbe anche un bel vedere, non fosse per quelle acconciature da [[Emo]] o ragazza vergine che tanto non ci crede nessuno. Anche perchè per avere il posto da conduttrice deve averci dato dentro in quel senso. Benedetta ha tre piccoli problemi : non sa leggere, incespica su due o trecento parole, vuole far vedere le tette anche lei e tenta in ogni modo di metterle in evidenza. In un fuori onda, durante un servizio sulla Falchi, disse : "Ma perchè non le ho così grosse anch...ed ora parliamo dell'orsetto Knut!"
0

contributi