Studio Aperto: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
 
==Inviati e (BHAHA!) ""Giornalisti""==
*[[Alessandra Rolla]] : Ha molti nomi, quali Thanatos, Flagello di Isildur, [[Cribbio]], [[Boia]] e simili. Dimora nei cimiteri o nella redazione di Studio Aperto da cui esce solo per recarsi a far sciacallaggio in luoghi di disgrazia, nutrendosi di cadaveri e facendo domande idiote ai presenti in stato di shock. Ama dipingersi di nero le unghie e non fa nulla per togliersi l'etichetta di Corvo che l'accompagna. Domanda tipo a una madre disperata in lacrime e prossima allo svenimento : "Ma lei come si sente ora?"
*[[Silvia Vada]] Affanculo : Incrocio tra un barboncino e un Furetto schizzato, Silvia Vada percorre le strade di Torino in cerca di bimbi da intervistare circa quanto sia buono il gelato per poi sodomizzarli. Nel tempo libero si occupa della [[Annamaria Franzoni|Mamma di Cogne]] o della Fiera del Cioccolato o dei successi (eh già..) del Torino Calcio. Assume psicofarmaci prima di ogni diretta che causano quella sua paresi facciale inconfondibile
Dimora nei cimiteri o nella redazione di Studio Aperto da cui esce solo per recarsi a far sciacallaggio in luoghi di disgrazia, nutrendosi di cadaveri e facendo domande idiote ai presenti in stato di shock.
Ama dipingersi di nero le unghie e non fa nulla per togliersi l'etichetta di Corvo che l'accompagna. Domanda tipo a una madre disperata in lacrime e prossima allo svenimento : "Ma lei come si sente ora?"
*[[Silvia Vada]] Affanculo : Incrocio tra un barboncino e un Furetto schizzato, Silvia Vada percorre le strade di Torino in cerca di bimbi da intervistare circa quanto sia buono il gelato per poi sodomizzarli.
Nel tempo libero si occupa della [[Annamaria Franzoni|Mamma di Cogne]] o della Fiera del Cioccolato o dei successi (eh già..) del Torino Calcio. Assume psicofarmaci prima di ogni diretta che causano quella sua paresi facciale inconfondibile
e quella voce odiata un po' da tutti tranne che dai [[truzzi]] torinesi suoi amici.
*[[Benedetta Parodi]] : benedetta un paio di ca**i, l'emblema della NON raccomandazione, Benedetta sarebbe una bella anche vista, non fosse per quelle acconciature da [[Emo]] o ragazza vergine che tanto non ci crede nessuno. Anche perchè per avere il posto da conduttrice deve averci dato dentro in quel senso. Benedetta ha tre problemi : Non sa leggere, incespica su due o trecento parole, vuole far vedere le tette anche lei e tenta in ogni modo di metterle in evidenza. In un fuori onda, durante un servizio sulla Falchi, disse : "Ma perchè non le ho così grosse anch...ed ora parliamo dell'orsetto Knut!"
Anche perchè per avere il posto da conduttrice deve averci dato dentro in quel senso. Benedetta ha tre problemi : Non sa leggere, incespica su due o trecento parole, vuole far vedere le tette anche lei e tenta in ogni modo di metterle in evidenza.
In un fuori onda, durante un servizio sulla Falchi, disse : "Ma perchè non le ho così grosse anch...ed ora parliamo dell'orsetto Knut!"
*[[Knut]] : Orribile bestia che dovrebbe sensibilizzare la gente ad amare gli animali...o meglio, amare gli zoo dove li ingabbiano per rincoglionire la gente. Prepara i servizi da Berlino.
*[[Youtube]] : è l'inviato più importante che sforna servizi su servizi, 3\4 dei quali si rivelano immense cazzate e l'altro quarto pure.
*[[Safiria Leccese]] : altra paresi facciale che si distingue per l'arte forense e il sorriso a 48 denti cariati. Ogni tanto prepara servizi, inutili tanto per cambiare.
*QUellaQuella che calca le vocali : è una ragazzina entrata a far parte dell'armata Brancaleone di SA, la sua specialità sono le mamme VIP "col Panchyone", e simili tenerezze.
*Quello spiritoso : con la sua voce da pervertito si occupa di far spiritosaggini sulle emittenti rivali ([[RAI]]) e sul gossip. Ci si chiede come un pozzo di scienza simile possa occuparsi anche di politica con simpaticissimi servizi su [[Prodi]] e gli [[alieni comunisti]].
Ma NON è assolutamente di parte. No...ho detto no!! In alternativa parla di [[Culo|culi]].
0

contributi