Studente: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (r2.7.3) (Bot: Aggiungo ja:生徒)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(38 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{scuola}}
 
[[File:Effetti_devastanti_della_droga.JPG|right|thumb|250px|Lo studente medio italiano.]]
Line 24 ⟶ 23:
== Tipi di studenti ==
Ci sono diversi tipi di studenti che tendono a scontrarsi fra di loro o tutt'al più a coalizzarsi contro i malcapitati di turno (solitamente i [[professore|professori]]).
[[File:Nerd_Fiero_e_contento.gif‎|left|thumb|281px|Un secchione dell'università mentre saluta i compagni]]
 
=== Il cesso ===
È un pluriripetente emarginato con piedi deformi (sta sempre scalzo o costretto in scarpine da bebè da 1 centesimo) occhiali iperbuffi, apparecchio, capelli all'olio di palma, brufoli e vestiti di centesima mano che ogni ricreazione vaga in giro in cerca di compagni ciechi e anche se studia il prof, disgustato dal suo look WC-style, gli da il 4 quotidiano e lo boccia, motivo della sua plurolirilopetenza (c'ha detto?).
Quando si avvicina a qualcuno (anche al cocco del prof ipereducato) riceve come regalo nient'altro che... VOMITOOO!
 
=== Il coglione ===
A prima vista sembra un emo, poi sembra un trans, poi ancora sembra una persona etero, sana di mente e simile agli altri anche se dopo un quadrimestre comincia a ricordare al prof di interrogare e quando invita a cena un amico vegano comincia a ordinare bistecconi, würstel e tutti derivati animali con [[Just Eat]] quando gli aveva promesso un pasticcio di tofu, kamut, seitan e robe vegetali.
 
=== Lo sfigato ===
ErmarginatoEmarginato da tutti, solitamente puzza, e la mitologia vuole che sia esiliato sia dai compagni (e sopratutto dallE compagnE) che dai professori e che vaghi misteriosamente per le scuole, impestando le aule con il suo olezzo caratteristico. Tuttavia è di un cinismo spietato. Già, perché fra una sudata nel bel mezzo di una lotta Pokemon e l'altra, sfrutta la magnanimità della sua insegnante per poter liberamente uscire dalla classe, e trovare quelli come lui.
 
=== Il lecchino ===
Ritenuto da tutti lo sfigato ma che riesce a trarre vantaggio dalla propria posizione, ecco che come per magia, ha tutti voti alti solo ringraziando i prof. La sua cassetta delle lettere é strapiena di cambiali da pagare, poiché spende troppi soldi per comprare orologi per il preside.
Il suo grande talento è la paraculaggine: grazie alla sua pacatezza, e la stima degli insegnanti, ogni barbatrucco diventa un'opera di bene. È solitamente il rappresentante della sua classe, carica di una maestosità tale da consentirgli di ottenere un punto in più a prescindere.
 
=== Il [[secchione]] ===
[[È]] il cocchino dei prof. Non sbaglia neanche un'interrogazione e, se succede, per la classe accadono festeggiamenti in stile vittoria della Coppa del Mondo.
È talmente educato che ad ogni [[parolaccia]] chiude la bocca agli studenti.
Attenti però, lui per avere tutti i voti in doppia cifra, studia solo 30 minuti al giorno.
 
=== Il rasta ===
Capelli lunghi, maglietta del [[Che]], solitamente fuma in classe [[Marijuana|canapa]] indiana e piace alle ragazze più {{s|<del>[[Alternativo|alternative]]}}</del> [[Cesso|cesse]] ed emarginate.
[[File:Sexy-1Shay Laren in intimo si infila i jeans.gif|thumb|left|300px|Nascere bone è un ottimo modo per prendere 30 senza studiare.]]
 
=== Il fascista ===
Look nero, odia solitamente tutti i professori e i [[rasta]]. Solitamente si organizzano in gruppi e tendono a disturbare l'insegnante. Come dite? Se l'insegnante gli dice qualcosa? Ma certo che no, è normale essere fascisti! Anche i fascisti hanno il diritto di [[picchiare|esprimere]] le [[ebrei|proprie idee]], non lo sapevate? [[File:Negro_nazi-1-.jpg|thumb|150px|right|unoUno studente fascista, si è tinto la pelle di nero per [[amore]] del [[fascismo]].]]
 
=== L'[[Sedicenne comunista|alternativo]] ===
Line 44 ⟶ 55:
 
=== La [[gnocca]] ===
Solitamente la pupilla o la nemesi di uno o più professori maschi. Solitamente questo tipo di studente studia ([[Ma anche no|sembra scontato]]) MA, a meno che non si trovi a casa di professori maschi diversi ogni sera ([[Pedofilia|per ovvi motivi]]), si ritrova sempre a prendere un voto massimo di 6- e minimo di 4 e mezzo. Campa in modo sconosciuto come lo sculato.
 
=== Lo sculato ===
Non studia mai, tipicamente in coppia perenne con la studentessa citata sopra, ha voti che oscillano tra il 6--- e 4, alla fine dell'[[anno]] ha dalle 3 alle 5 insuficienzeinsufficienze, ma viene promosso lo stesso, e diventaviene puntualmente bersagliato dai soggettocompagni adi frasidomande come " brutto bastardo, come hai fatto"?", ealle quali lo sculato subitoprontamente "niente"risponde con un “boh” oppure “eh, sono un grande”
Questo alunno, sceso in Terra con Cristo, è solitamente volto a dedicarsi ad altre attività, che nessuno è mai riuscito a comprendere e prolifera negli istituti tecnici e licei scientifici. Campa miracolosamente grazie agli arrotondamenti per eccesso, e i gollonzi in zona Cesarini.
 
=== Il culato ===
Solitamente è maschio., si accompagna allo sculato ma Alal contrario dell'esemplare precedente i suoi voti oscillano daltra il 5 alle l'8... tutto normale direte voi... INVECE NO! Questo esemplare non studia mai! Per i compiti in classe usa dadi o tira a caso e indovina nel 90% dei casi. Egli è odiato da tutte le compagne rompicoglioni ma idolatrato dai compagni di sesso maschile. Come un tarzanello presente in via rettale, è nell'angolo di ogni classe. In quel preciso punto dell'aula, esso edifica la sua capanna di bambù, la cui funzione portentosa è la virtù del culato. Il culato, infatti, imboscato sotto a essa, ottiene le sue più grandi imprese, strappando sufficienze al fato.
 
=== L'Invisibile ===
Line 61 ⟶ 73:
{{Curiosità}}
 
*'''Ciccioniano:''' Dialettodialetto parlato dai ciccioni della classe, che non include mai più di venti parole. L'esempio classico è: ''"Prof, posso andare a prendere da mangiare?"''<br />
*'''Berlusconi e il ciccione della classe:''' Vivi starete chiedendo come si senta un ciccione della classe dinnanzi a Berlusconi. Be', si sente esattamente come tutti noi, soggetto a una grande voglia di fare politica. Il saluto classico di un ciccione della classe al sommo politicante è: ''"Buongiorno Premier, posso andare a prendere da mangiare?"''<br />
*'''Vita media:''' Sisi hanno poche informazioni su questo campo, più che altro perché [[a nessuno importa|non interessa a nessuno]] e tutti vogliono morto il ciccione della classe.<br />
*'''Peli sulla lingua:''' Ilil ciccione della classe non ha peli sulla pancia o sul pene, sempre se ce l'ha, ma ne ha una grossa quantità sulla superficie della lingua (foresta pluviale), causa troppe leccate di culo ai professori e in generale a qualsiasi persona che abbia un briciolo di {{s|<del>cibo}}</del> potere.
 
== Voci correlate ==
Line 71 ⟶ 83:
*[[Giornalino scolastico]]
*[[Nota scolastica]]
*[[ManualiNonbooks:Come non annoiarsi a scuola]]
*[[ManualiNonbooks:Scegliere il compagno di banco]]
*[[Studente Universitario]]
*[[Studente che fa Ssssssssh!!! in classe durante le verifiche o meno]]
*[[Rappresentante di classe]]
*[[Studente fuori sede]]
*[[Studente fuori corso]]
 
{{SQuola}}
 
7 543

contributi