Stronzo insensibile: differenze tra le versioni

Riga 39:
Essere uno stronzo insensibile, o diventarlo prima di essere comunque ingiustamente accusati di esserlo, non è facile come sembra, e il motivo è semplice: è il modo più rapido di dare alla donna ciò che (segretamente) vuole.
Per essere quindi il suddetto tipo di uomo odiato ma amato da tutte, bisogna rispettare delle severe specifiche tecniche, di seguito elencate.
 
===Aspetto e altre indicazioni===
L'aspetto dello stronzo insensibile dev'essere adatto all'occasione, e quindi adatto nell'essere assolutamente e volutamente inadeguato e il contrario di quanto voluto o richiesto dalla donna. Non serve quindi spiegare che lo stronzo insensibile saprà essere elegante, preciso e fascinoso al massimo quando la sua donna vorrà invitarlo ad una cena con amiche [[ninfomania|ninfomani]], mentre dovrà sfoggiare un look trasandato e molto coatto ad un qualsiasi pranzo o cena con i genitori di lei.
Per quanto riguarda l'igiene personale, non ci sono delle linee guida per lo stronzo insensibile, anche se talvolta va ricordato che "L'omo macio ha da puzzà de cacio", famoso proverbio di Alvaro il venditore di frutta.
Gli stronzi insensibili più estremi, conoscono poi delle importanti norme di buona educazione, come ad esempio distribuire pacche sul culo a mano aperta alle amiche della propria donna e, a casa dei suoi genitori: scoreggiare in pieno salotto, starnutire fragorosamente sulle pietanze, fare i gargarismi col brodo dei tortellini al pranzo di Natale, criticare apertamente l'arredamento, non tirare la catena dopo aver usato il bagno, tentare di avvelenare gli animali domestici. ecc.
 
===Comunicazione===
Line 48 ⟶ 53:
===Fase post-sesso===
Ogni donna dopo il rapporto sessuale vuole... LE COCCOLE. Si, proprio quella pratica abominevole condannata dal [[Benedetto XVI|Nuovo Fuhrer]]! Ma è facile capire che se le donne venissero accontentate in questo, non potrebbero lamentarsi, e diventerebbero quindi infelici. La soluzione quindi è, non appena terminato il rapporto sessuale, correre in bagno e dare vita alla più rumorosa delle cagate, in modo da deliziare la propria partner con una selvaggia ma autentica manifestazione dell'Io maschile in tutta la sua potenza.
 
 
 
==Ulteriori istruzioni==
0

contributi