Stronzo insensibile: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1777283 di 93.40.87.96 (discussione)
(Annullata la modifica 1777290 di 93.40.87.96 (discussione))
(Annullata la modifica 1777283 di 93.40.87.96 (discussione))
Riga 44:
A livello comunicativo lo stronzo insensibile dev'essere molto rude e sicuramente prepotente e irritante, in modo da scaldare a dovere il cuore della propria donna. Scordatevi parole come gentilezza, complicità, dialogo, parità dei sessi... Già solo perché il [[Sergente Maggiore Hartman]] non approverebbe. Un esempio per rendere chiaro il concetto:
*Lei: Amorino mio bello trottoloso che facciamo stasera?
*Lui: (Grattandosi avidamente i testicoli) Ah non so tu cosa ne pensi, ma io me ne starò qua sul divano a guardare uno dei tipici programmi tv pieno di culi e tette al vento e a scoreggiare via tutta l'aria dei fagioli che ho mangiato a pranzo... SePerò poi ti spostassi davanti alla tv ese mi portassiporti una birra potreial anchevolo fartipuoi sederefare ail guardarlabucato conprima me!Ovvioche inizia il telecomandoprogramma loe tengoce iolo siguardiamo capisce.insieme!
È chiaro che una risposta del genere può essere data solo ruttando l'intera frase, e la parte della ravanata del pacco fa capire anche l'importanza della comunicazione non verbale dello stronzo insensibile.
 
0

contributi