Strike Force Heroes 1: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (FEDERICO12345 ha spostato la pagina Strike Force Heroes (serie) a Strike Force Heroes 1: Adattamento al testo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione|FEDERICO12345}}
{{Nerd}}
{{Violenza}}
Line 27 ⟶ 26:
Questo articolo parla in particolare di SFH1.
 
=== Storia ===
{{Trama2|giochi così a caso, poi ti scocci di giocare e ti sfracelli le palle con una mazza chiodata}}
Il gioco ha una storia, 15 livelli di campagna e 15 livelli di challenge, che sono livelli messi a caso che faranno smadonnare il giocatore per l'enorme difficoltà.
Line 56 ⟶ 55:
*'''[[Fucile di precisione|Fucile da cecchino]] & corpo a corpo''' (per il cecchino): le ovvie armi del [[camper]]. I fuciloni che il cecchino possiede possono attraversare muri, uccidere persone sparando a caso e [[sesso|inculare i morti]]. Le armi corpo a corpo sono le bizzarrie indiscusse del gioco, da coltelli da cucina a mazze da golf rotte, dalla mazza di [[Ercole]] a una [[katana]], alcune fanno volare i nemici fuori dall'area di combattimento.
*'''[[Fucile a pompa]] & [[scudo]]''' (per il "tank"): armi del cazzo che uccidono tutto e tutti mescolati con una classe che ha un sacco di colpi da subire (migliaia di "punti vita" per i [[nerd]]). I fucili a pompa hanno il minimo realistico nel gioco: i colpi da lontano si disperdono, ''possono'' sparare come una mitragliatrice se il giocatore non spara un colpo all'ora, possono far volare i nemici.
*'''Mitragliatrice leggere & esplosivi ad alto potenziale''' (per il supporto): armi rompicoglioni superforti non perché facciano danno ma perché sparano alla velocità della luce, gli esplosivi sono l'esatto contrario, fanno un casino di danno ma sparano un colpo annuale. Le mitragliatrici sparano tutte alla stessa velocità, con danno leggermente diverso,; tranne per la QICW, arma bizzarra e quasi futuristica. Gli esplosivi sono principalmente lanciarazzi e lanciagrante, possono essere modificate a lanciacazzi, a lanciapatate, dipende dall'immaginazione.
*'''Armi secondarie''': armette messe così a caso, possono essere delle pistole vere e proprie, delle "SMG" (pari ai fucili d'assalto ma più piccole) o delle pistole automatiche; l'ultima è una sorta di arma futuristica, che lancia pallini esplosivi.
 
 
0

contributi