Strike Force Heroes 1: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Scopiazza molti altri giochi come [[Call of Duty|CoD]] per la grande varietà di armi, [[Commando (Serie)|Commando]] per il facile e repentino cambia d'armi ecc.
 
Le meccaniche di gioco sono semplici e palesemente scopiazzate da altri giochi, tra cui lo stesso SFH. Il gameplay è sempre semplice:
{{Quote|Uccidi o verrai ucciso, gli altri obbiettivi non servono a un cazzo}}
Effetivamente il fatto di potersi fregare degli obbiettivi e ammazzare poveri cristi che passeggiavano per lì è alquanto afrodisiaco<ref>Con questo possiamo dire che scopiazza anche [[Grand Theft Auto|GTA]].</ref>.
Il gioco è ambientato nell'epoca ''boh'', con gente che ha improvvisamente preso le armi e ha iniziato a combattere per nessuno; il risultato è una frenetica strage che ha come protagonisti dei personaggini multicolore antropomorfi che si spawnano e si [[Respawn|respawnano]].
 
== Storie ==
{{Trama2|giochi così a caso, poi ti scocci di giocare e ti sfracelli le palle con una mazza chiodata}}
I giochi della serie hanno tutti una storia, 15 livelli di campagna e 15 livelli di challenge, che sono livelli messi a caso che faranno smadonnare il giocatore per l'enorme difficoltà.
 
=== Storia di SFH1 ===
Uno scenziato sta lavorando ad una bomba fatta con [[Peto|una tossina che esce dagli orifizi]], quando una sorta di Al Qaeda attacca la base scentifica (che guardacaso si trova in un isola ''top secret'') e uccide tutti i suoi colleghi. Ma quando lo scenziato diventa propietà del giocatore (quindi assumerà il suo nome, le sue abilità e, se c'è, anche la fortuna) comincierà ad uccidere tutti i nemici che stavano lì con l'aiuto di una pornostar con una mitragliatrice.
 
 
 
== Note ==
0

contributi