Streghe (Charmed): differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
== Personaggi principali ==
[[Immagine:Bara2.jpg|right|thumb|180px|Un recente primo piano di Pru.]]
*'''PruPrue''', la sorella maggiore. Ha il potere di poter muovere ogni cosa con la forza della mente, l'importante è che strizzi un po' gli occhi come se dovesse defecare. L'unica cosa che non è mai riuscita a muovere, purtroppo, è il membro degli uomini: morirà infatti zitella. Può anche proiettarsi sul piano astrale, ossia duplicarsi, ma questo potere è alquanto sgradito in quanto una sola Pru ci basta e avanza. Pru ha gli occhi storti e tutta la faccia asimmetrica, ma stranamente nessuno la scambia per una creatura soprannaturale. Alcuni sospettano che non sia morta, ma che, rottasi i coglioni del telefilm, abbia inscenato la propria morte, per metterla in quel posto alle sue sorelle e dedicarsi finalmente a cose più alte e importanti, la conduzione de "La Corrida" ad esempio.
*'''PaiperPiper''', la secondogenita di Patti. Costantemente stressata, costantemente incinta, Paiper è in grado di fermare il tempo e può anche far esplodere cose e persone solo alzando le mani, il che è molto pericoloso perché è un tipo isterico e fa spesso movimenti inconsulti. Leo ci ha sofferto molto quando lei ha provato a fargli un lavoro di mano.
*'''FibiPhoebe''', la più puttana delle sorelle Alliuel. Utile in battaglia quanto Filippa Lagerback a ''Che tempo che fa'', dimostra comunque una straordinaria capacità di avere premonizioni. Non bene quanto il [[mago do Nascimento]], ma quasi. Può avere premonizioni sul passato, presente, futuro, condizionale, congiuntivo e infinito. Al momento, si sta perfezionando sul trapassato. Sa anche sollevarsi a circa 2 cm da terra, possibilmente saltando su un materasso di gomma. Detiene tutt'oggi tra le sue sorelle il record di maggior numero di demoni portati a letto.
*'''Peig''', quarto e ultimo elemento del Trio. Può teletrasportarsi da un luogo all'altro (risparmiando in questo modo sul biglietto) e far apparire ogni oggetto tra le proprie mani. La polizia ringrazia il cielo che non si sia data al crimine.
[[Immagine:Ministri_donna_del_governo_berlusconi.jpg|thumb|4 streghe molto famose del governo Berlusconi]]
Utente anonimo