Strega Salamandra: differenze tra le versioni

Riga 9:
Molte sono le magie nere da lei compiute sugli abitanti del Fantabosco durante la sua permanenza, a tal punto che nell'anno melantalei [[Tonio Cartonio]] raccolse un enorme quantitativo di firme per allontanarla dal regno e presentò una petizione ai dirigenti della [[RAI]] che dovettero esiliarla ed assumere al suo posto [[strega Varana]], che tuttora risiede nell'antro svolgendo alla perfezione il malvagio compito assegnatole, del tutto identico a quello di strega Salamandra.
A seguito dell'allontanamento perpetuo dalle reti RAI, Salamandra, ormai privata di qualunque potere magico, trovò lavoro a Città Laggiù come hostess dell'[[Alitalia]], fino al suo licenziamento al subentro della CAI, che la costrinse a vagare sconsolata presso l'areoporto di [[Malpensa]] in cerca di elemosine finché [[Silvio Berlusconi]] la assunse come donna delle pulizie presso il suo ufficio. Da questo momento di lei non si son più avute notizie, si suppone che presti ancora servizio per il premier, ma non deve essere esclusa anche l'ipotesi della sua morte, dato che un paparazzo sostiene di aver visto la sua testa impagliata appesa a un muro come trofeo di caccia accanto quella di un cervo nel soggiorno di [[Franco Califano]].
[[Immagine:Selenella.jpg|left|thumb|135px|Un recente avvistamento della Strega Salamandra, ora venditrice di patate.]]
Molti sono concordi invece sul fatto che, causa una forte esposizione a radiazioni, sia diventata una viscida e velenosa salamandra.
Infine, c'è chi sostiene di averla vista vagare per Cittàlaggiù, in stato confusionale, mentre lanciava sacchi di patate contro gli uomini che non sanno cos'è il selenio...
0

contributi