Street Fighter: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
(→‎I personaggi: ampliato)
Riga 35:
* '''E. Honda''': [[palla di lardo]] non indifferente, questo lottatore di [[sumo]] è in grado di utilizzare il "colpo delle 100 mani" schiaffeggiando ripetutamente l'avversario. E' ricordato per aver distrutto il più alto numero di [[pulsante|pulsanti]] di prenotazione dei [[telequiz]] di [[Mike Bongiorno]], peggio delle macchine della [[polizia]] in [[Blues Brothers]].
* '''Skullomania''': presente solo nella serie EX, è un impiegatuccio [[fantozzi|fantozziano]] diventato [[bischero]] e che ha cominciato ad andare in giro vestito come uno [[scheletro]] di [[Halloween]] credendo di essere un [[Supereroe]]. Ricercato da tutti gli ospedali psichiatrici, gira per il mondo combattendo il male, probabilmente per desiderio di emulare [[Chuck Norris|il sommo]].
* '''Akuma''': un cattivone che, oltre a copiare spudoratamente le mosse di Ken e Ryu, spreca ettolitri di vernice fosforescente per far brillare una scritta sulla schiedaschiena del suo vestito al termine di una [[combo]] devastante, dove non si capisce che cosa faccia all'avversario perché lo schermo diventa completamente bianco. Varie teorie a riguardo includono impalamento, avvelenamento, atti di libidine violenta, degustazione di un terribile [[caffé]] all'americana, squartamento, installazione di [[Windows Me]], solletico sotto ai piedi o [[colpo della trasmigrazione attraverso satory]] ai danni dell'avversario. Probabilmente in realtà in quell'attimo di vuoto interviene Chuck Norris a stendere il malcapitato con un calcio rotante.
...
 
Utente anonimo