Storia dell'Inghilterra: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
==Origini (versione vera)==
L’[[Inghilterra]] ha inizio nel [[2012]] avanti [[Cristo]], quando finisce il terzo ciclo mestruale della Terra e per festeggiare alcuni scimmioni alti sei metri e mezzo conficcano nell’erba le loro bambole di pietra e ricominciano a chiavarsi la terra. Nasce in questo modo [[Stonehenge]].
 
==I Celti (versione inglese)==
Verso il VI secolo a.C. gli antichi saggi druidi trasportano sull'isola migliaia di schiavi europei per adibirli alla raccolta dell'uva: i [[Celti]]. Così un giorno gli anziani decidono di mandare a chiamare un uomo del [[Mediterraneo|ventre molle dell'Europa]] per mostrargli quanto la cultura dell'isola sia molto più evoluta della sua.
 
==I Celti (versione vera)==
Estintisi gli abitanti originali per infertilità del suolo – la sola cosa che nasceva erano piante di luppolo – l’Inghilterra viene occupata da mute di Celti e cani sciolti che per prima cosa si mettono a cacciare volpi e per seconda ad accoppiarsi tra loro, assumendo ben presto il caratteristico aspetto inglese da [[bulldog]]. È la prima invasione dell'isola.
 
Questa storia durerà per almeno cinquecento anni, finché con le barche non arriva un [[omosessuale]] di carnagione olivastra che incomincia a prendere a mazzate qualunque cosa gli capiti a tiro e ad esigere il pagamento della tassa di circolazione: [[Giulio Cesare]].
 
[[Categoria:Gran Bretagna]]
0

contributi