Stewie Griffin: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 35:
 
== Vita ==
Stewie Griffin è il figlio più piccolo e [[gay]]omosessuale di [[Peter Griffin]], nonchènonché uno dei protagonisti della serie ''[[I Griffin]]''. La sua particolarità è di essere estremamente malvagio,. moltoMolto, ma molto malvagio. Per rendere l'idea posso dire che è più malvagio di [[Gargamella]]!.
 
Fin da piccolo Stewie ha il destino segnato come vice -[[Maggie]], la figlia minore di [[Homer Simpson]] e protagonista nella serie [[I Simpson]], e quindi deve fare due cose: sparare a qualcuno e diventare donna.
 
Stewie è uno [[psicopatico]], talmente psicopatico che persino l'[[Uomo Nero]] ha paura di lui, perciò crede di parlare con il cane Brian, un alcolizzato mediamente intelligente che cerca di sembrare un genio accompagnandosi a completi idioti: vedi [[Peter Griffin]].
 
I suoi genitori sono [[Lois Griffin]] e [[Peter Griffin]], anche se fonti ufficiose dicono che Stewie sia il figlio del Dottor Male e Austin Power, nonchènonché fratello di Minime. Comunque la sua vita è orribile perché ha un fratello come Chris e una sorella scimmia come Meg. Solo la presenza del suo orsachiotto-fidanzato-compagno Rupert, il primo pupazzo di pezza gay nella storia, rende la sua vita sopportabile.
Comunque la sua vita è orribile perché ha un fratello come Chris e una sorella-scimmia come Meg.
Solo la presenza del suo orsachiotto-fidanzato-compagno Rupert, il primo pupazzo di pezza gay nella storia, rende la sua vita sopportabile.
[[File:Fantasia Erotica Stewie.gif|left|thumb|300px|Una delle molteplici fantasie erotiche di Stewie.]]
Insolitamente sveglio Stewie si accorge subito di essere una divinità in confronto alla sua famiglia e al cane superintelligente Brian per cui prova un sentimento molto profondo, ma non corrisposto. I suoi scopi nella vita sono di uccidere sua madre Lois e conquistare il mondo, nel seguente ordine di importanza infatti quando [[Babbo Natale]] gli chiese cosa volesse per Natale, lui urlò «La mamma morta!». È un bambino con attitudini e manie sofisticate. Nonostante abbia una cultura invidiabile e spesso faccia citazioni storiche degne di uno studioso, si diverte a guardare i [[Teletubbies]] e non è ancora capace di usare il bagno, credendolo un subdolo strumento di Lois per mandare in fumo i suoi intenti omicidi.
I suoi scopi nella vita sono di uccidere sua madre Lois e conquistare il mondo, nel seguente ordine di importanza infatti quando [[Babbo Natale]] gli chiese cosa volesse per Natale, lui urlò «La mamma morta!».
È un bambino con attitudini e manie sofisticate. Nonostante abbia una cultura invidiabile e spesso faccia citazioni storiche degne di uno studioso, si diverte a guardare i Teletubbies e non è ancora capace di usare il bagno, credendolo un subdolo strumento di Lois per mandare in fumo i suoi intenti omicidi.
 
== Perché uccidere mamma? ==
0

contributi